Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda integratori PRO ACTION.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
    guarda veramente io le pro nella mia dieta le ho a colazione e nello spuntino del pomeriggio alle 17:00 (che coincide con il pre wo), po mi alleno 2 ore dopo, alle 19:00. Se volessi prendere gli amminoacidi quando mi consigli di assumerli? una parte parte pre (30minuti prima) ed una parte post wo (subito dopo) andrebbe bene?
    non se se ti rendi conto di quello che ti è capitato...alex galli è uno dei più grandi atleti in europa da una decina d'anni. è come se in motorzone chiedi consiglio su quale macchina comprare e ti risponde schumacher...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Allora prendo quello che mi suggerisce come se fosse legge !!!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        PROACTION è l'azienda n° 2 Italia come fatturato, un motivo ci sarà!!

        Certamente le materie prime sono al TOP, tutta la linea aminoacidica
        made in Germany cosi anche le proteine, niente made in China,
        questo è fondamentale.

        Poi il gusto delle proteine è soggettivo, ma se volete un buono shake fatevi fare al bar un frappè.

        Da anni uso PROACTION, non ho mai avuto problemi assumendo anche
        fino a 200gr. di polvere proteica al giorno.

        Piuttosto diffiderei da quelle aziende sconosciuste che non hanno niente
        da perdere a mettere in etichetta quello che non è nella realtà.

        Inoltre Proaction è stata la prima azienda di integratori in Italia ad avere
        già 6 anni fa tutta la linea di barrette SENZA GRASSI IDROGENATI O VEGETALI
        Ciao Mitico Alex , io ho ben spiegato che quando assumevo le Gensan parecchi anni fà erano al top , ora sono anni che prendo altro quindi non saprei.
        Per quanto riguarda la Pro Action è un'azienda molto più giovane e conoscendola poco è giusto che io mi astenga
        Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
        io sono soltanto 2 giorni che le prendo, ho le protein blend a lento assorbimento al gusto di cioccolata e non ho avuto problemi ne con il gusto ne con la digeribilità....Credo che continuerò con questa marca anche se mi sembrano un po care !!!!
        Ti rendi conto dell'onore che hai avuto? Ti ha consigliato Alex Galli

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
          guarda veramente io le pro nella mia dieta le ho a colazione e nello spuntino del pomeriggio alle 17:00 (che coincide con il pre wo), po mi alleno 2 ore dopo, alle 19:00. Se volessi prendere gli amminoacidi quando mi consigli di assumerli? una parte parte pre (30minuti prima) ed una parte post wo (subito dopo) andrebbe bene?
          Perfetto, va benissimo come mi hai detto.
          Direi 5-6 bcaa 20 max 30 min preallenamento e altrettanti immediatamente
          al termine della sessione

          Commenta


            #35
            Grazie Vincenzo, per me questo sport è una GRANDE PASSIONE, mi piace aiutare gli altri a raggiungere VERI risultati, anche i colleghi e avversari possono confermartelo.
            Purtroppo è pieno di gente incompetente che spara consigli a destra e sinistra senza
            aver riscontri OGGETTIVI, spesso credendo che l'integratore tale o la chimica eseguano il miracolo...........
            POVERETTI

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              Grazie Vincenzo, per me questo sport è una GRANDE PASSIONE, mi piace aiutare gli altri a raggiungere VERI risultati, anche i colleghi e avversari possono confermartelo.
              Purtroppo è pieno di gente incompetente che spara consigli a destra e sinistra senza
              aver riscontri OGGETTIVI, spesso credendo che l'integratore tale o la chimica eseguano il miracolo...........
              POVERETTI
              D'accordissimo Alex , io sono 10 anni che mi alleno con passione e ad oggi penso di aver imparato il 10% , questo è per dire che l'umiltà non è per tutti.
              Grazie campione

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                Cmq io mi rivolgevo al discorso in generale, più che sulla marca mi riferivo ai prodotti da comprare...
                Se parli in generale son d'accordo... Non avrebbe senso comprare un prodotto e poi chiedere pareri.

                Comunque tengo a ribadire la qualità Proaction!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Grazie AlexGalli, è bello vedere gente esperta come te che aiuta un pivello come me.... Grazie mille.... Seguiro i tuoi consigli alla lettera !!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎