Originariamente Scritto da BIZIO83
Visualizza Messaggio
Domanda integratori PRO ACTION.
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPROACTION è l'azienda n° 2 Italia come fatturato, un motivo ci sarà!!
Certamente le materie prime sono al TOP, tutta la linea aminoacidica
made in Germany cosi anche le proteine, niente made in China,
questo è fondamentale.
Poi il gusto delle proteine è soggettivo, ma se volete un buono shake fatevi fare al bar un frappè.
Da anni uso PROACTION, non ho mai avuto problemi assumendo anche
fino a 200gr. di polvere proteica al giorno.
Piuttosto diffiderei da quelle aziende sconosciuste che non hanno niente
da perdere a mettere in etichetta quello che non è nella realtà.
Inoltre Proaction è stata la prima azienda di integratori in Italia ad avere
già 6 anni fa tutta la linea di barrette SENZA GRASSI IDROGENATI O VEGETALI
Per quanto riguarda la Pro Action è un'azienda molto più giovane e conoscendola poco è giusto che io mi astenga
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggioio sono soltanto 2 giorni che le prendo, ho le protein blend a lento assorbimento al gusto di cioccolata e non ho avuto problemi ne con il gusto ne con la digeribilità....Credo che continuerò con questa marca anche se mi sembrano un po care !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggioguarda veramente io le pro nella mia dieta le ho a colazione e nello spuntino del pomeriggio alle 17:00 (che coincide con il pre wo), po mi alleno 2 ore dopo, alle 19:00. Se volessi prendere gli amminoacidi quando mi consigli di assumerli? una parte parte pre (30minuti prima) ed una parte post wo (subito dopo) andrebbe bene?
Direi 5-6 bcaa 20 max 30 min preallenamento e altrettanti immediatamente
al termine della sessione
Commenta
-
-
Grazie Vincenzo, per me questo sport è una GRANDE PASSIONE, mi piace aiutare gli altri a raggiungere VERI risultati, anche i colleghi e avversari possono confermartelo.
Purtroppo è pieno di gente incompetente che spara consigli a destra e sinistra senza
aver riscontri OGGETTIVI, spesso credendo che l'integratore tale o la chimica eseguano il miracolo...........
POVERETTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGrazie Vincenzo, per me questo sport è una GRANDE PASSIONE, mi piace aiutare gli altri a raggiungere VERI risultati, anche i colleghi e avversari possono confermartelo.
Purtroppo è pieno di gente incompetente che spara consigli a destra e sinistra senza
aver riscontri OGGETTIVI, spesso credendo che l'integratore tale o la chimica eseguano il miracolo...........
POVERETTI
Grazie campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCmq io mi rivolgevo al discorso in generale, più che sulla marca mi riferivo ai prodotti da comprare...
Comunque tengo a ribadire la qualità Proaction!sigpic
Commenta
-
Commenta