Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Domanda integratori PRO ACTION.
Collapse
X
-
Quando iniziai ad allenarmi 10 anni fa e soprattutto quando presi il brevetto da istruttore , iniziai a girare tutte le fiere , manifestazazioni ecc... per documentarmi su tutte le aziende , curiosità , materie prime ecc.. oggi invece i ragazzi prendono tutto a caso, e rmasi impressionato dalla qualità e dalle materie usate dalla Gensan , oggi a distanza di anni sinceramente non lo sò se sia rimasta così alta qualitativamente , io mi sono buttato su Universal e altre aziende , però rimasi positivamente colpito da questa azienda , tutto quì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuando iniziai ad allenarmi 10 anni fa e soprattutto quando presi il brevetto da istruttore , iniziai a girare tutte le fiere , manifestazazioni ecc... per documentarmi su tutte le aziende , curiosità , materie prime ecc.. oggi invece i ragazzi prendono tutto a caso, e rmasi impressionato dalla qualità e dalle materie usate dalla Gensan , oggi a distanza di anni sinceramente non lo sò se sia rimasta così alta qualitativamente , io mi sono buttato su Universal e altre aziende , però rimasi positivamente colpito da questa azienda , tutto quì
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioperchè io so che inizialmente con AbiogenPharma usava per le pro Fonterra, poi da tanti anni è andata su marchi molto meso blasonati. per il restodei prodotti non so, ma sicuramente per le pro la materia prima è cambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioBè ormai le hai comprate usale...la prossima volta chiedi e poi vai a comprare intesi?
Ora sto usando BCAA e glutammina di questa marca e mi ci trovo ottimamente.
Le whey sono buone a livello di digeribilità e il gusto è molto buono.
Poi chi non si ricorda delle ottime proteine lente che produceva la ditta in questione??? Erano ottime, davvero...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioperchè io so che inizialmente con AbiogenPharma usava per le pro Fonterra, poi da tanti anni è andata su marchi molto meso blasonati. per il restodei prodotti non so, ma sicuramente per le pro la materia prima è cambiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza MessaggioIo un barattolo di proteine della PROaction l'ho pagato 35€ !!!! è la prima volta che compro proteine quindi non ho basi su cui fare un confronto... però da quello che mi è parso di capire, anche in fatto di opinioni su integratori la cosa è molto soggettiva....
Certamente le materie prime sono al TOP, tutta la linea aminoacidica
made in Germany cosi anche le proteine, niente made in China,
questo è fondamentale.
Poi il gusto delle proteine è soggettivo, ma se volete un buono shake fatevi fare al bar un frappè.
Da anni uso PROACTION, non ho mai avuto problemi assumendo anche
fino a 200gr. di polvere proteica al giorno.
Piuttosto diffiderei da quelle aziende sconosciuste che non hanno niente
da perdere a mettere in etichetta quello che non è nella realtà.
Inoltre Proaction è stata la prima azienda di integratori in Italia ad avere
già 6 anni fa tutta la linea di barrette SENZA GRASSI IDROGENATI O VEGETALI
Commenta
-
-
Volevo aggiungere, a volte la stessa tipologia di proteina è digeribile in un gusto ma magari non nell'altro, quindi spesso è l'aromatizzazione che gioca un ruolo determinate.
Per es. i prodotti USA sono molto buoni dal punto di vista gustativo ma personalmente quando ne uso 150- 200gr. al giorno dopo una settimana circa nauseano per via dell'intensa aromatizzazione.
Viceversa le pro con un sapore meno intenso non creano mai problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa dai... La Proaction è una delle migliori ditte del panorama italiano.
Ora sto usando BCAA e glutammina di questa marca e mi ci trovo ottimamente.
Le whey sono buone a livello di digeribilità e il gusto è molto buono.
Poi chi non si ricorda delle ottime proteine lente che produceva la ditta in questione??? Erano ottime, davvero...
Cmq io mi rivolgevo al discorso in generale, più che sulla marca mi riferivo ai prodotti da comprare...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
io sono soltanto 2 giorni che le prendo, ho le protein blend a lento assorbimento al gusto di cioccolata e non ho avuto problemi ne con il gusto ne con la digeribilità....Credo che continuerò con questa marca anche se mi sembrano un po care !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggioio sono soltanto 2 giorni che le prendo, ho le protein blend a lento assorbimento al gusto di cioccolata e non ho avuto problemi ne con il gusto ne con la digeribilità....Credo che continuerò con questa marca anche se mi sembrano un po care !!!!
La nuovissima protein BLAND, è una proteina a rilascio graduale ma principalmente ha uno spettro aminoacidico molto elavato.
Ogni 100gr. di prodotto ci sono 15gr. di glicina aminoacido glucogenetico.
Diciamo che una tipologia di proteina innovativa proprio per la formulazione.
Il gusto è sempre soggettivo, il prodotto ottimo
Commenta
-
-
grazie alexgalli, quindi tu mi consigli di continuare con questa marca ed anche con questa tipo di proteine invece di passare alle whey? Inoltre mi hai detto che sono ricche di aminoacidi, quindi posso evitare di prendere gli amminoacidi in compressa?
Le proteine che uso sono queste:
Last edited by BIZIO83; 23-10-2009, 18:53:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggiograzie alexgalli, quindi tu mi consigli di continuare con questa marca ed anche con questa tipo di proteine invece di passare alle whey? Inoltre mi hai detto che sono ricche di aminoacidi, quindi posso evitare di prendere gli amminoacidi in compressa?
Le proteine che uso sono queste:
http://www.proaction.it/files_prodot...tein_blend.pdf
I bcaa vanno presi 20-30 min. prima dell'allenamento, poi se subito dopo prendi le pro puoi fare a meno dei bcaa
Commenta
-
-
guarda veramente io le pro nella mia dieta le ho a colazione e nello spuntino del pomeriggio alle 17:00 (che coincide con il pre wo), po mi alleno 2 ore dopo, alle 19:00. Se volessi prendere gli amminoacidi quando mi consigli di assumerli? una parte parte pre (30minuti prima) ed una parte post wo (subito dopo) andrebbe bene?
Commenta
-
Commenta