Domanda integratori PRO ACTION.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Le materie prime della Gensan sono il top , costicchia un pò però è ottima come azienda
    sulla base di cosa dici ciò?
    sigpic

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Quando iniziai ad allenarmi 10 anni fa e soprattutto quando presi il brevetto da istruttore , iniziai a girare tutte le fiere , manifestazazioni ecc... per documentarmi su tutte le aziende , curiosità , materie prime ecc.. oggi invece i ragazzi prendono tutto a caso , e rmasi impressionato dalla qualità e dalle materie usate dalla Gensan , oggi a distanza di anni sinceramente non lo sò se sia rimasta così alta qualitativamente , io mi sono buttato su Universal e altre aziende , però rimasi positivamente colpito da questa azienda , tutto quì

Commenta

• ghcoleman
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 882
        • 109
        • 23
        • tra il ferro e l'azoto
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Quando iniziai ad allenarmi 10 anni fa e soprattutto quando presi il brevetto da istruttore , iniziai a girare tutte le fiere , manifestazazioni ecc... per documentarmi su tutte le aziende , curiosità , materie prime ecc.. oggi invece i ragazzi prendono tutto a caso , e rmasi impressionato dalla qualità e dalle materie usate dalla Gensan , oggi a distanza di anni sinceramente non lo sò se sia rimasta così alta qualitativamente , io mi sono buttato su Universal e altre aziende , però rimasi positivamente colpito da questa azienda , tutto quì
        perchè io so che inizialmente con AbiogenPharma usava per le pro Fonterra, poi da tanti anni è andata su marchi molto meso blasonati. per il restodei prodotti non so, ma sicuramente per le pro la materia prima è cambiata
        sigpic

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
          perchè io so che inizialmente con AbiogenPharma usava per le pro Fonterra, poi da tanti anni è andata su marchi molto meso blasonati. per il restodei prodotti non so, ma sicuramente per le pro la materia prima è cambiata
          Infatti come ho ben precisato , mi riferivo a qualche fà , se ora sono cambiate è un peccato , grazie per l'info

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
            Bè ormai le hai comprate usale...la prossima volta chiedi e poi vai a comprare intesi?
            Ma dai... La Proaction è una delle migliori ditte del panorama italiano.

Ora sto usando BCAA e glutammina di questa marca e mi ci trovo ottimamente.
            Le whey sono buone a livello di digeribilità e il gusto è molto buono.

Poi chi non si ricorda delle ottime proteine lente che produceva la ditta in questione??? Erano ottime, davvero...
            sigpic

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
              Mi sembra che ora utilizzi "Armor" come materia prima per le pro.
              sigpic

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIZIO83 Visualizza Messaggio
                Io un barattolo di proteine della PROaction l'ho pagato 35€ !!!! è la prima volta che compro proteine quindi non ho basi su cui fare un confronto... però da quello che mi è parso di capire, anche in fatto di opinioni su integratori la cosa è molto soggettiva....
                PROACTION è l'azienda n° 2 Italia come fatturato, un motivo ci sarà!!

Certamente le materie prime sono al TOP, tutta la linea aminoacidica
                made in Germany cosi anche le proteine, niente made in China,
                questo è fondamentale.

Poi il gusto delle proteine è soggettivo, ma se volete un buono shake fatevi fare al bar un frappè.

Da anni uso PROACTION, non ho mai avuto problemi assumendo anche
                fino a 200gr. di polvere proteica al giorno.

Piuttosto diffiderei da quelle aziende sconosciuste che non hanno niente
                da perdere a mettere in etichetta quello che non è nella realtà.

Inoltre Proaction è stata la prima azienda di integratori in Italia ad avere
                già 6 anni fa tutta la linea di barrette SENZA GRASSI IDROGENATI O VEGETALI

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Volevo aggiungere, a volte la stessa tipologia di proteina è digeribile in un gusto ma magari non nell'altro, quindi spesso è l'aromatizzazione che gioca un ruolo determinate.
                  Per es. i prodotti USA sono molto buoni dal punto di vista gustativo ma personalmente quando ne uso 150- 200gr. al giorno dopo una settimana circa nauseano per via dell'intensa aromatizzazione.
                  Viceversa le pro con un sapore meno intenso non creano mai problemi.

Commenta

• jhon j
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 570
                    • 90
                    • 257
                    • Milano RossoBlu
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Ma dai... La Proaction è una delle migliori ditte del panorama italiano.

Ora sto usando BCAA e glutammina di questa marca e mi ci trovo ottimamente.
                    Le whey sono buone a livello di digeribilità e il gusto è molto buono.

Poi chi non si ricorda delle ottime proteine lente che produceva la ditta in questione??? Erano ottime, davvero...

Cmq io mi rivolgevo al discorso in generale, più che sulla marca mi riferivo ai prodotti da comprare...
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• BIZIO83
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2009
                      • 70
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

io sono soltanto 2 giorni che le prendo, ho le protein blend a lento assorbimento al gusto di cioccolata e non ho avuto problemi ne con il gusto ne con la digeribilità....Credo che continuerò con questa marca anche se mi sembrano un po care !!!!

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

io sono soltanto 2 giorni che le prendo, ho le protein blend a lento assorbimento al gusto di cioccolata e non ho avuto problemi ne con il gusto ne con la digeribilità....Credo che continuerò con questa marca anche se mi sembrano un po care !!!!

La nuovissima protein BLAND, è una proteina a rilascio graduale ma principalmente ha uno spettro aminoacidico molto elavato.
                        Ogni 100gr. di prodotto ci sono 15gr. di glicina aminoacido glucogenetico.
                        Diciamo che una tipologia di proteina innovativa proprio per la formulazione.
                        Il gusto è sempre soggettivo, il prodotto ottimo

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Per ridurre il prezzo basta acquistare il formato da 2kg., costa decisamente meno a parità di quantitativo

Commenta

• BIZIO83
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2009
                            • 70
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

grazie alexgalli, quindi tu mi consigli di continuare con questa marca ed anche con questa tipo di proteine invece di passare alle whey? Inoltre mi hai detto che sono ricche di aminoacidi, quindi posso evitare di prendere gli amminoacidi in compressa?
                            Le proteine che uso sono queste:

Impossibile trovare la pagina: La pagina cercata è stata rimossa o non è disponibile.  ...
                            Last edited by BIZIO83; 23-10-2009, 18:53:33.

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

grazie alexgalli, quindi tu mi consigli di continuare con questa marca ed anche con questa tipo di proteine invece di passare alle whey? Inoltre mi hai detto che sono ricche di aminoacidi, quindi posso evitare di prendere gli amminoacidi in compressa?
                              Le proteine che uso sono queste:

http://www.proaction.it/files_prodot...tein_blend.pdf
                              Ma vanno bene anche le whey pro, ogni tanto cambia anche per non stancarti.
                              I bcaa vanno presi 20-30 min. prima dell'allenamento, poi se subito dopo prendi le pro puoi fare a meno dei bcaa

Commenta

• BIZIO83
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2009
                                • 70
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

guarda veramente io le pro nella mia dieta le ho a colazione e nello spuntino del pomeriggio alle 17:00 (che coincide con il pre wo), po mi alleno 2 ore dopo, alle 19:00. Se volessi prendere gli amminoacidi quando mi consigli di assumerli? una parte parte pre (30minuti prima) ed una parte post wo (subito dopo) andrebbe bene?

Commenta

Working...
                                X