Domanda integratori PRO ACTION.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIZIO83
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Domanda integratori PRO ACTION.

    Salve a tutti,
    ieri mi sono recato presso un negozio sportivo nel paese in cui vivo, con lo scopo di comperare proteine e aminoacidi. Essendo la prima volta che li compro entrambi, non ho alcuna esperienza su quali marche siano migliori e quali no. Comunque questo negozio aveva proteine, barrette energetiche, aminoacidi ecc tutti di una sola marca: la PRO ACTION....
    Volevo sapere se qualcuno di voi la usa, oppure la conosce, e se una marca buona.
    Io alla fine ho comperato queste di pro ( http://www.proaction.it/files_prodot...tein_blend.pdf ) , sapete dirmi se vanno bene?? Grazie mille anticipatamente!!!
    Last edited by BIZIO83; 22-10-2009, 16:22:54.
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

    #2
    Ma come marca non è male certo c'è di meglio....poi diende anche da che prodotto stai cercando...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta

    • BIZIO83
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 70
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao jhon j, io ho comperato le proteine, e purtroppo, da inesperto, invece di prendere le whey ho preso quelle del latte a rilascio graduale... comunque in sezione alimentazione Pedro17 (che mi ha aiutato a fare la dieta) mi ha detto che vanno bene anche queste all'interno dell' alimentazione che ho....solo mi chiedevo, ma in fatto di allenamento e risultati, vanno veramente bene anche queste o è meglio se vado a comperare le whey?? grazie mille !!!

      Commenta

      • jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257
        • Milano RossoBlu
        • Send PM

        #4
        Bè ormai le hai comprate usale...la prossima volta chiedi e poi vai a comprare intesi?
        Originariamente Scritto da arkon86
        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
        temo..
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

        Commenta

        • BIZIO83
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 70
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok grazie !!!

          Commenta

          • remixes88
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 88
            • 3
            • 0
            • Monteriggioni, Siena
            • Send PM

            #6
            anche secondo me la pro action non è che sia tutta sta gran marca.... in compenso di negozi che la vendono ce ne sono anche troppi, non ho mai capito perche!?!?
            per le pro non ci sono problemi... io uso sempre quelle a lento rilascio tranne che nel post wo dove è consigliabile assumere le Whey

            Commenta

            • BIZIO83
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 70
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              a ok capito... ma tanto io nella mia dieta le proteine le ho solo nella colazione e nello spuntino del pomeriggio, che poi è anche il pre wo.
              cmq grazie mille.

              Commenta

              • yankee70
                Bodyweb Member
                • Jul 2009
                • 235
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Io intanto diffido sempre dei negozi....monomarca! C è sempre qcosa che nn quadra , la concorrenza serve anche a migliorarsi. Magari se è tutto di una marca penso che abbia paura di questa concorrenza o che ci sia un rapporto che porta il titolare a non essere obbiettivo sul prodotto che ti consiglia....
                Io onestamente nn la trovo granchè , ho provato 3 differenti prodotti giusto per averne un idea ma mai + ricomprati.

                Commenta

                • Alex1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2003
                  • 415
                  • 29
                  • 30
                  • Send PM

                  #9
                  La pro action a mio parere e' una delle migliori marche Italiane di integratori.
                  Certo, i suoi prodotti sono abbastanza costosi ma le materie prime che utilizza sono al top.
                  Della pro action in passato ho provato sia le whey che i BCAA trovandomi benone.

                  Commenta

                  • Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #10
                    comprai per un bel periodo le proteine della proaction...quelle da mezzo chilo nella bustella fichella... quelle al sapore di cioccolato erano buone, quella alla vaniglia erano uno stupro alla bocca

                    Commenta

                    • vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                      La pro action a mio parere e' una delle migliori marche Italiane di integratori.
                      Certo, i suoi prodotti sono abbastanza costosi ma le materie prime che utilizza sono al top.
                      Della pro action in passato ho provato sia le whey che i BCAA trovandomi benone.
                      Le ho private solo una volta , niente di che.
                      La miglior marca italiana a mio parere è la Gensan , anche se io uso tutt'altro

                      Commenta

                      • Alex1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 415
                        • 29
                        • 30
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        comprai per un bel periodo le proteine della proaction...quelle da mezzo chilo nella bustella fichella... quelle al sapore di cioccolato erano buone, quella alla vaniglia erano uno stupro alla bocca
                        Concordo, quelle al cioccolato sono buonissime, direi al pari delle ON.
                        Quelle gusto vaniglia non saranno buonissime ma ogni tanto le sostituivo con quelle al cacao per variare.

                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Le ho private solo una volta , niente di che.
                        La miglior marca italiana a mio parere è la Gensan , anche se io uso tutt'altro
                        A mio parere invece si equivalgono sia per i feedback che per aver provato di persona alcuni integratori Gensan.
                        Ricordo che le proteine totali del latte della gensan dolcificate al cacao come gusto erano semplicemente una favola. Ma purtroppo come digeribilità non erano granche'....
                        Sia le pro totali del latte che quelle del caseinato neutre sono di gran luga piu' digeribili anche se insapore.
                        Last edited by Alex1982; 22-10-2009, 23:30:57.

                        Commenta

                        • vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                          A mio parere invece si equivalgono sia per i feedback che per aver provato di persona alcuni integratori Gensan.
                          Ricordo che le proteine totali del latte della gensan dolcificate al cacao come gusto erano semplicemente una favola. Ma purtroppo come digeribilità non erano granche'....
                          Sia le pro totali del latte che quelle del caseinato neutre sono di gran luga piu' digeribili anche se insapore.
                          Le materie prime della Gensan sono il top , costicchia un pò però è ottima come azienda

                          Commenta

                          • Alex1982
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2003
                            • 415
                            • 29
                            • 30
                            • Send PM

                            #14
                            Concordo, infatti e' un ottima marca Italiana

                            Commenta

                            • BIZIO83
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2009
                              • 70
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Io un barattolo di proteine della PROaction l'ho pagato 35€ !!!! è la prima volta che compro proteine quindi non ho basi su cui fare un confronto... però da quello che mi è parso di capire, anche in fatto di opinioni su integratori la cosa è molto soggettiva....

                              Commenta

                              Working...
                              X