Domanda integratori PRO ACTION.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIZIO83
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 70
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Domanda integratori PRO ACTION.

    Salve a tutti,
    ieri mi sono recato presso un negozio sportivo nel paese in cui vivo, con lo scopo di comperare proteine e aminoacidi. Essendo la prima volta che li compro entrambi, non ho alcuna esperienza su quali marche siano migliori e quali no. Comunque questo negozio aveva proteine, barrette energetiche, aminoacidi ecc tutti di una sola marca: la PRO ACTION....
    Volevo sapere se qualcuno di voi la usa, oppure la conosce, e se una marca buona.
    Io alla fine ho comperato queste di pro ( http://www.proaction.it/files_prodot...tein_blend.pdf ) , sapete dirmi se vanno bene?? Grazie mille anticipatamente!!!
    Last edited by BIZIO83; 22-10-2009, 16:22:54.
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

    #2
    Ma come marca non è male certo c'è di meglio....poi diende anche da che prodotto stai cercando...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta

    • BIZIO83
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 70
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao jhon j, io ho comperato le proteine, e purtroppo, da inesperto, invece di prendere le whey ho preso quelle del latte a rilascio graduale... comunque in sezione alimentazione Pedro17 (che mi ha aiutato a fare la dieta) mi ha detto che vanno bene anche queste all'interno dell' alimentazione che ho....solo mi chiedevo, ma in fatto di allenamento e risultati, vanno veramente bene anche queste o è meglio se vado a comperare le whey?? grazie mille !!!

      Commenta

      • jhon j
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 570
        • 90
        • 257