Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi: meglio capsule o compresse tablets?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kingmax Visualizza Messaggio
    In poche parole,a parte tutto,mi dite solo quali sono i migliori aminoacidi essenziali e liberi (non bcaa) in capsule o compresse in commercio attualmente?
    Grazie
    Alberto
    vabbè se non mi ascolti tanto vale che non ti rispondo nemmeno.

    gli aminoacidi e tutti gli integratori che si assumono, son sempre allegati ad una dieta, tutti diciamo sempre " io mangio bene" poi vai a vedere ciò che mangi e le quantità, e c'è da mettersi le mani in testa.

    poi i miei son solo consigli, se non vuoi ascoltare pazienza, ma puoi benissimo fare un search e ne trovi quanti ne vuoi di aminoacidi liberi.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #17
      Hostel non è che sapresti rispondere alla mia domanda?
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #18
        Non è che non ti ascolto,anzi,ti ringrazio del consiglio.anche xke sicuramente ne sai molto più di me e lo rispetto.
        Era solo che volevo semplicemente sapere quali sono attualmente degli aminoacidi molto buoni come qualità,visto che sicuramente non sono tutti uguali e non tutti sono purissimi penso,sbaglio?
        Se gentilmente mi puoi rispondere a questa mia semplice domanda,ti ringrazio altrimenti grazie lo stesso delle tue gentili risposte,sei stato gentile lo stesso.
        Ah,riguardo le proteine che prendo dopo gli allenamenti sono le Cyclone della Maximuscle. Sono buone no come prodotto?
        Grazie
        Ciaoo!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kingmax Visualizza Messaggio
          Non è che non ti ascolto,anzi,ti ringrazio del consiglio.anche xke sicuramente ne sai molto più di me e lo rispetto.
          Era solo che volevo semplicemente sapere quali sono attualmente degli aminoacidi molto buoni come qualità,visto che sicuramente non sono tutti uguali e non tutti sono purissimi penso,sbaglio?
          Se gentilmente mi puoi rispondere a questa mia semplice domanda,ti ringrazio altrimenti grazie lo stesso delle tue gentili risposte,sei stato gentile lo stesso.
          Ah,riguardo le proteine che prendo dopo gli allenamenti sono le Cyclone della Maximuscle. Sono buone no come prodotto?
          Grazie
          Ciaoo!
          vabbè di dieta non ne vuoi sapere..

          non riesco a capire che tipo di aminoacidi vuoi farti consigliare ti giuro

          ma il cyclone non è un gainer?
          puoi postare i valori dell' etichetta?
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
            Scusate se mi intrometto..ma pure io sto seguendo una "dieta". E anche io prendo amminoacidi ramificati in compresse. Solo che, a questo proposito, avrei una domanda (ho anche aperto un post specifico ma nessuno mi ha risposto): mi è stato detto di prendere 1 capsula ogni 10kg del mio peso. Pesando circa 65kg mi è stato detto di distribuire quindi 2 capsule PRE-WO (30 minuti prima) e 4 POST-WO (appena completato l'allenamento, vado in spogliatoio e le prendo per intenderci).
            Ecco qui vorrei porre il mio quesito ovvero: è giusto il dosaggio o è una cazzata immane e dovrei prenderne 3 PRE-WO e 3 POST-WO?
            Saluti
            guarda ti dico solo che io peso 75kg e ne prendo 14g.
            la dose la scegli tu. 1g ogni 10kg IMHO è per chi inizia. ma per avere benefici devi alzare. fine OT.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #21
              Si io sto cominciando quindi la suddivisione che sto seguendo tra PRE e POST-WO va bene vero?
              cmq..14g?! ma non sono dannose in dose così "massiccia?" (14g=14 compresse dovrebbe essere)
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                #22
                Cmq io sapevo che è meglio la capsula della pasticca...
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kingmax Visualizza Messaggio
                  E x favore mi potete consigliare quali sono i migliori aminoacidi liberi che posso prendere sempre in capsule o compresse?
                  Dovrei prenderlai a metà mattino e metà pomeriggio.
                  Grazie
                  Alberto
                  marche buone,mi viene in mente la universal nutrition,la optimum nutrition,la ultimate nutrition e Italia ce ne sono per cosi
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    Purtroppo sono al lavoro adesso,non ho la scheda del Cyclone.
                    Cmq non è un gainer xke su 60 grammi di prodotto ci sono 23 grammi di proteine,5 di creatina a 5 grammi di glutammina, 1,5 di Hmb e poi altro che non ricordo.
                    Buono no?

                    Commenta


                      #25
                      Adesso volevo prendere le proteine Nitrotech della Muscletech. Dicono che sono ottime come qualità e contenuto.
                      Che dite? Qualcuno le ha già usate?

                      Commenta


                        #26
                        Messaggio di moderazione.

                        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                        Scusate se mi intrometto..ma pure io sto seguendo una "dieta". E anche io prendo amminoacidi ramificati in compresse. Solo che, a questo proposito, avrei una domanda (ho anche aperto un post specifico ma nessuno mi ha risposto): mi è stato detto di prendere 1 capsula ogni 10kg del mio peso. Pesando circa 65kg mi è stato detto di distribuire quindi 2 capsule PRE-WO (30 minuti prima) e 4 POST-WO (appena completato l'allenamento, vado in spogliatoio e le prendo per intenderci).
                        Ecco qui vorrei porre il mio quesito ovvero: è giusto il dosaggio o è una cazzata immane e dovrei prenderne 3 PRE-WO e 3 POST-WO?
                        Saluti
                        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                        Hostel non è che sapresti rispondere alla mia domanda?
                        Hai aperto una tua discussione al riguardo:http://www.bodyweb.com/integratori-u...harma-ram.html

                        Il Regolamento vieta di sporcare i Thread altrui quando si possono aprire propri topics.
                        Bisogna un attimo armarsi di pazienza e attendere che qualcuno intervenga nel proprio Thread.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da kingmax Visualizza Messaggio
                          Adesso volevo prendere le proteine Nitrotech della Muscletech. Dicono che sono ottime come qualità e contenuto.
                          Che dite? Qualcuno le ha già usate?
                          tranquillo

                          e cmq per la domanda di Alexbb89... se sei 65Kg per cominciare puoi fare anche 4 caps pre e 4 caps post e 14g non sono dannosi
                          Last edited by remixes88; 22-10-2009, 17:54:52.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
                            tranquillo

                            e cmq per la domanda di Alexbb89... se sei 65Kg per cominciare puoi fare anche 4 caps pre e 4 caps post e 14g non sono dannosi
                            grazie per la risposta ma.. potresti rispondere sul topic che ho aperto appositamente? grazie mille
                            (http://www.bodyweb.com/integratori-u...harma-ram.html)
                            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                            Diario89Diario

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎