Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER CHI AMA LA MUSCLETECH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER CHI AMA LA MUSCLETECH

    Della Biotest lo sapevo gia' , ma non della Muscletech !
    E io che ne ero un grande estimatore , ciononostante ritengo che il cell tech sia davvero un OTTIMO prodotto (pero' il prezzo ..... !!!).
    http://www.elitefitness.com/ubb/Forum7/HTML/000945.html

    Ciao , Max.
    Max

    #2
    Eccolo qui... http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=109

    Ciao, Vito

    Commenta


      #3
      Io era un pò che lo dicevo, ritengo i prodotti Muscletech assolutamente nella media ma con prezzi esagerati, é una mia opinione, l'acetabolan 2 é un ottimo prodotto ma come il resto dei prodotti Muscletech costa troppo, come dice qualcuno in quel forum é più una questione di coprire i costi per la quantità di pubblicità abbastanza ridicola che la muscletech fa

      Commenta


        #4
        concordo con Negroni!! quando si esagera si esagera!!!!

        spezia

        Commenta


          #5
          Il mito Zulak... un grande. Ad ogni modo i prodotti Muscle-Tech sono di ottima qualità, basta solamente pensare al Cell-Tech, un vera bomba.

          Vito

          Commenta


            #6
            si di zuccheri!!!!

            Commenta


              #7
              I prodotti della muscletech sono assai validi, ma a mio avviso non molto di più di prodotti della eas o twinlab che, a conti fatti, costano veramente di meno. Da tempo sono tentato dalle nitrotech, ma il prezzo è onestamente fuori da ogni considerazione razionale. Dal mio punto di vista ritengo che il miglior prodotto della muscletech, relativamente all'obiettivo che si prefigge, sia l ' hidroxycut.

              Felix

              Commenta


                #8
                Concordo con Felix riguardo l'Hydroxycut,riguardo al Nitrotech io l'ho provato, e a mio avviso vale la pena provarlo almeno una volta

                Commenta


                  #9
                  Prodotti vslidi per me sono l'Hydro. e l'Acetabolan II, il CELL-TECH è una bomba ma solo di zuccheri ed il MESO-TECH è ottimo come gusto ma forse un po' pesantuccio.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎