Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nutrabolics noz + aw o skin bursting stack?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nutrabolics noz + aw o skin bursting stack?

    Volevo provare una delle 2 opzioni. Adesso sto finendo un ciclo di Kre + Nitric con discreti risultati. La mia voglia di sperimentare, però, mi spinge a cambiare e avrei ristretto a questi due stack le possibilità.

    veniamo alle domande :
    1. Quale preferite?
    2. Se prendo noz + aw, nei giorni off che faccio?
    3. Consigliate altro?

    #2
    preferisco lo skin, però basta provare e poi vedi. non su tutti ha benefici.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      innanzitutto, grazie della risposta

      non ho capito a cosa ti riferisci riguardo ai benefici: allo skin o a noz+aw?

      Commenta


        #4
        io posso parlare solo dello skin.

        in ogni caso vedi un pò, utilizzalo al meglio.

        molta gente ne è rimasta soddisfatissima (vedi bigpaschi), altri non hanno ottenuto benefici.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Salve potete consigliarmi qualche prodotto x pompare il muscolo??? tipo volumizzatore o una creatina ottima grazie in anticipo!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎