Utilizzo "Pharma Ram"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

    Utilizzo "Pharma Ram"

    Ciao ragazzi, sono nuovo ..ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla su ciò che mi interessava. Spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Volevo chiedere una cosa. Recentemente ho comprato un integratore il "Pharma Ram" e mi è stato consigliato di utilizzarlo in questo modo (il mio peso si aggira sui 65kg):

    (30 minuti) PRE-WO: 2 compresse
    (appena torno in spogliatoio per intenderci)POST-WO:4 compresse.
    E' giusto oppure dovrei prenderne 3 e 3?
    Ah e inoltre volevo chiedere se è buono come primo integratore..dopo 2 anni di bb senza utilizzare nulla.
    Grazie in anticipo
    Last edited by Alexbb89; 22-10-2009, 14:57:56.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    #2
    farei 4+4

    ma comunque io do per scontato che tu abbia una dieta sul quale integrare.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      farei 4+4

      ma comunque io do per scontato che tu abbia una dieta sul quale integrare.
      Yes la dieta ce l'ho se vuoi la posto..
      cmq come 4 pre e 4 post? a me è stato detto che per cominciare (comincio domani a prenderle) dovevo prenderne 1 ogni 10kg
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta

      • remixes88
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 88
        • 3
        • 0
        • Monteriggioni, Siena
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        farei 4+4

        ma comunque io do per scontato che tu abbia una dieta sul quale integrare.
        come volevi ti rispondo pure quì... quoto Hostel e aggiungo che è vero che si prendono 1g ogni 10 Kg, però si approssima sempre per eccesso e salire con le dosi di certo non fa male
        Last edited by remixes88; 22-10-2009, 22:39:55.

        Commenta

        • Alexbb89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 1325
          • 90
          • 59
          • Monza, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
          come volevi ti rispondo pure quì... quoto Hostel e aggiungo che è vero che si prendono 1g ogni 10 Kg, però si approssima sempre per eccesso e salire con le dosi di certo non fa male
          ok quindi 4 mezz'ora prima e 4 subito dopo..capito.
          Grazie a tutti e 2
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta

          • hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

            #6
            è inutile stare a fare pronostici, quella è una partenza, poi in caso alzi.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            • mikee08
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 541
              • 11
              • 2
              • El Segundo (California - USA)
              • Send PM

              #7
              Mi accodo a questa discussione per porre una domanda riguardo al Pharma Ram: a me il commesso del negozio mi ha consigliato di assumerne 3 compresse appena sveglio a stomaco vuoto, 3 compresse 15 min prima della palestra(mi alleno alle 10 del mattino) e addirittura 7 post wo! Leggendo cio che avete scritto voi mi sembrerebbe veramente eccessivo non vi pare? Sono alto 1,80cm e peso all'incirca 60kg. Mi dareste qualche consiglio?? Aggiungo che prendo 20g di Whey pro 90 a colazione (h.8.30 circa) e altri 20g post wo insieme a una banana(h.12 circa) poi pranzo intorno alle 13.30. Che mi dite?

              Commenta

              Working...
              X