Consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daxter
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio proteine

    Ciao a tutti!! Sono nuovissimo del forum e da un mese e mezzo frequento una palestra. Avendo bisogno di massa ho comprato dal mio personal trainer un confezione da 800 gr di proteine di latte in polvere. Mi ha detto di prenderne 30 gr ogni mattina e altre 30 a fine o inizio allenamento. Voi cosa ne pensate? Che mi consigliate? Devo seguire le sue instruzioni o no? Grazie 1000 a tutti x le risposte!! Se può servire sono alto 1.70 m e peso 62 kg. L' allenamento viene svoto la sera.
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    devi seguire una dieta..prendere le pro così a cavolo non ha senso...servono tutti i macronutrienti...
    Ingegnere88

    Commenta

    • daxter
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      A ok!! Posso chiedere una dieta in questo forum?? E un' altra cosa: la quantità di proteine da prendere è giusta? Scusami per tutte queste domande ma come puoi capire non sono molto esperto n questo campo.. Grazi...

      Commenta

      • renzostefani
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 347
        • 111
        • 16
        • nord est
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da daxter Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!! Sono nuovissimo del forum e da un mese e mezzo frequento una palestra. Avendo bisogno di massa ho comprato dal mio personal trainer un confezione da 800 gr di proteine di latte in polvere. Mi ha detto di prenderne 30 gr ogni mattina e altre 30 a fine o inizio allenamento. Voi cosa ne pensate? Che mi consigliate? Devo seguire le sue instruzioni o no? Grazie 1000 a tutti x le risposte!! Se può servire sono alto 1.70 m e peso 62 kg. L' allenamento viene svoto la sera.
        Che ha della stoffa come venditore! Digli,visto che ti ha venduto le pro di stilarti anche una dieta e poi la posti qui per correggerla visto che da zero non si fanno diete a nessuno
        Pre allenamento le proteine non sono il top...
        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

        sigpic

        Commenta

        • Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da daxter Visualizza Messaggio
          A ok!! Posso chiedere una dieta in questo forum?? E un' altra cosa: la quantità di proteine da prendere è giusta? Scusami per tutte queste domande ma come puoi capire non sono molto esperto n questo campo.. Grazi...
          non si fanno diete da zero...tu posti qualkosa (in sezione dieta) e ti si aiuta a correggerla...le pro vanno prese in base alla dieta, non sono altro che cibo...è come mangiare del pollo...quindi si prendono ove si ha necessità dato che col cibo soldio non si arriva alla quantità...
          Ingegnere88

          Commenta

          • daxter
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Perfetto grazie.. Un' ultima cosa... Ma per dieta intendi solo assunzione di proteina, creatina,ecc.. Oppure una dieta ke mi dica anche cosa mangiare? Scusami per le eccessive domande...

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
              Che ha della stoffa come venditore! Digli,visto che ti ha venduto le pro di stilarti anche una dieta e poi la posti qui per correggerla visto che da zero non si fanno diete a nessuno
              Pre allenamento le proteine non sono il top...


              Per dieta si intende "modo di alimentarsi"

              E per l'ennesima volta le proteine integratori nn sono diverse da quelle "alimentari!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • renzostefani
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 347
                • 111
                • 16
                • nord est
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio


                Per dieta si intende "modo di alimentarsi"

                E per l'ennesima volta le proteine integratori nn sono diverse da quelle "alimentari!!

                Però bros, ieri ho fatto un esperimento che voglio ripetere. Post WO sto usando delle isolate(reputandole le più veloci), prima whey e in passato(erroneamente) caseine post Wo. Ne prendo circa 30g ma dopo un'ora ceno perchè stabilito ma non per fame. Lunedì post wo ho mangiato l'equivalente preteico di petto di pollo (circa 200g) e dopo un'ora ho cenato ma con fame!..chissà com'è la commedia....

                X dexter: fatti scrivere tutto quell che devi mettere in bocca da quando ti alzi a quando vai a dormire, così tu impari ad alimentarti e noi magari ce la ridiamo
                Last edited by renzostefani; 21-10-2009, 13:57:21.
                "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                sigpic

                Commenta

                • brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio

                  Però bros, ieri ho fatto un esperimento che voglio ripetere. Post WO sto usando delle isolate(reputandole le più veloci), prima whey e in passato(erroneamente) caseine post Wo. Ne prendo circa 30g ma dopo un'ora ceno perchè stabilito ma non per fame. Lunedì post wo ho mangiato l'equivalente preteico di petto di pollo (circa 200g) e dopo un'ora ho cenato ma con fame!..chissà com'è la commedia....

                  X dexter: fatti scrivere tutto quell che devi mettere in bocca da quando ti alzi a quando vai a dormire, così tu impari ad alimentarti e noi magari ce la ridiamo
                  Il tuo caso è un pò strano specie per le proteine del siero (isolate o ultrafiltrate), hai usato latte? Che marca usi?

                  Comunque mi riferivo al computo giornaliero delle proteine, cioè se si devono raggiungere ad esempio 100g nn sono diverse polveri o cibo solido.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta

                  • renzostefani
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 347
                    • 111
                    • 16
                    • nord est
                    • Send PM

                    #10
                    Il tuo caso è un pò strano specie per le proteine del siero (isolate o ultrafiltrate), hai usato latte? Che marca usi?
                    Ho provato delle whey: watt weider e altre che non ricordo. Le isolate(prima scatola in vita mia)della keforma

                    Comunque mi riferivo al computo giornaliero delle proteine, cioè se si devono raggiungere ad esempio 100g nn sono diverse polveri o cibo solido.[/quote]
                    No no, avevo capito era un piccolo ot..
                    "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                    http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                    Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                    sigpic

                    Commenta

                    • brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                      Il tuo caso è un pò strano specie per le proteine del siero (isolate o ultrafiltrate), hai usato latte? Che marca usi?
                      Ho provato delle whey: watt weider e altre che non ricordo. Le isolate(prima scatola in vita mia)della keforma

                      Comunque mi riferivo al computo giornaliero delle proteine, cioè se si devono raggiungere ad esempio 100g nn sono diverse polveri o cibo solido.
                      No no, avevo capito era un piccolo ot..[/quote]

                      Ma latte o acqua?
                      Usi altri integratori insieme?
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      • renzostefani
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 347
                        • 111
                        • 16
                        • nord est
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        No no, avevo capito era un piccolo ot..
                        Ma latte o acqua?latte nei rari pre nanna, acqua post wo assieme a 2-3 biscotti o banana o pane.

                        Usi altri integratori insieme?[/quote]
                        No, niente assieme. postwo bcaa+l-gluta, 30min dopo proteine. Ieri ho rifatto l'esperimento col petto di pollo e la sensazione di fame dopo un'ora c'era tutta...misteri...

                        Le keforma mi sembrano un buon prodotto,anche se il prezzo è altino. Voglio provare pharmapure on qua da sergio che tutti ne parlano bene....
                        Last edited by renzostefani; 22-10-2009, 09:19:23.
                        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                        sigpic

                        Commenta

                        • Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

                          #13
                          ti troverai benissimo
                          Ingegnere88

                          Commenta

                          Working...
                          X