Ciao a tutti!! Sono nuovissimo del forum e da un mese e mezzo frequento una palestra. Avendo bisogno di massa ho comprato dal mio personal trainer un confezione da 800 gr di proteine di latte in polvere. Mi ha detto di prenderne 30 gr ogni mattina e altre 30 a fine o inizio allenamento. Voi cosa ne pensate? Che mi consigliate? Devo seguire le sue instruzioni o no? Grazie 1000 a tutti x le risposte!! Se può servire sono alto 1.70 m e peso 62 kg. L' allenamento viene svoto la sera.
Consiglio proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter Visualizza MessaggioCiao a tutti!! Sono nuovissimo del forum e da un mese e mezzo frequento una palestra. Avendo bisogno di massa ho comprato dal mio personal trainer un confezione da 800 gr di proteine di latte in polvere. Mi ha detto di prenderne 30 gr ogni mattina e altre 30 a fine o inizio allenamento. Voi cosa ne pensate? Che mi consigliate? Devo seguire le sue instruzioni o no? Grazie 1000 a tutti x le risposte!! Se può servire sono alto 1.70 m e peso 62 kg. L' allenamento viene svoto la sera.
Pre allenamento le proteine non sono il top..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daxter Visualizza MessaggioA ok!! Posso chiedere una dieta in questo forum?? E un' altra cosa: la quantità di proteine da prendere è giusta? Scusami per tutte queste domande ma come puoi capire non sono molto esperto n questo campo.. Grazi...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioChe ha della stoffa come venditore! Digli,visto che ti ha venduto le pro di stilarti anche una dieta e poi la posti qui per correggerla visto che da zero non si fanno diete a nessuno
Pre allenamento le proteine non sono il top...
Per dieta si intende "modo di alimentarsi"
E per l'ennesima volta le proteine integratori nn sono diverse da quelle "alimentari!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Per dieta si intende "modo di alimentarsi"
E per l'ennesima volta le proteine integratori nn sono diverse da quelle "alimentari!!
Però bros, ieri ho fatto un esperimento che voglio ripetere. Post WO sto usando delle isolate(reputandole le più veloci), prima whey e in passato(erroneamente) caseine post Wo. Ne prendo circa 30g ma dopo un'ora ceno perchè stabilito ma non per fame. Lunedì post wo ho mangiato l'equivalente preteico di petto di pollo (circa 200g) e dopo un'ora ho cenato ma con fame!..chissà com'è la commedia....
X dexter: fatti scrivere tutto quell che devi mettere in bocca da quando ti alzi a quando vai a dormire, così tu impari ad alimentarti e noi magari ce la ridiamoLast edited by renzostefani; 21-10-2009, 14:57:21."un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
Però bros, ieri ho fatto un esperimento che voglio ripetere. Post WO sto usando delle isolate(reputandole le più veloci), prima whey e in passato(erroneamente) caseine post Wo. Ne prendo circa 30g ma dopo un'ora ceno perchè stabilito ma non per fame. Lunedì post wo ho mangiato l'equivalente preteico di petto di pollo (circa 200g) e dopo un'ora ho cenato ma con fame!..chissà com'è la commedia....
X dexter: fatti scrivere tutto quell che devi mettere in bocca da quando ti alzi a quando vai a dormire, così tu impari ad alimentarti e noi magari ce la ridiamo
Comunque mi riferivo al computo giornaliero delle proteine, cioè se si devono raggiungere ad esempio 100g nn sono diverse polveri o cibo solido.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il tuo caso è un pò strano specie per le proteine del siero (isolate o ultrafiltrate), hai usato latte? Che marca usi?
Ho provato delle whey: watt weider e altre che non ricordo. Le isolate(prima scatola in vita mia)della keforma
Comunque mi riferivo al computo giornaliero delle proteine, cioè se si devono raggiungere ad esempio 100g nn sono diverse polveri o cibo solido.[/quote]
No no, avevo capito era un piccolo ot.."un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioIl tuo caso è un pò strano specie per le proteine del siero (isolate o ultrafiltrate), hai usato latte? Che marca usi?
Ho provato delle whey: watt weider e altre che non ricordo. Le isolate(prima scatola in vita mia)della keforma
Comunque mi riferivo al computo giornaliero delle proteine, cioè se si devono raggiungere ad esempio 100g nn sono diverse polveri o cibo solido.
Ma latte o acqua?
Usi altri integratori insieme?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo no, avevo capito era un piccolo ot..
Usi altri integratori insieme?[/quote]
No, niente assieme. postwo bcaa+l-gluta, 30min dopo proteine. Ieri ho rifatto l'esperimento col petto di pollo e la sensazione di fame dopo un'ora c'era tutta...misteri...
Le keforma mi sembrano un buon prodotto,anche se il prezzo è altino. Voglio provare pharmapure on qua da sergio che tutti ne parlano bene....Last edited by renzostefani; 22-10-2009, 10:19:23."un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
Commenta