ALC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

ALC

Ho finito il primo ciclo di acetil l-carnitina della mia vita e non e' che ne sia molto soddisfatto.
    Ora non so se mi ha fregato la solita smani di voler risparmiare qualcosa,fatto che mi ha portato a comperare il prodotto della Eurosup, oppure nel mio caso e' proprio l'ALC a non fare effetto...in ogni caso la mia espetienza almeno per questo anno finisce qui e d'ora in poi procedero' con aerobica e carboidrati.
    every integer number is one of my favourite friends
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Ma come....già finita la definizione???
    Cmq per quanto posso dire il BRANIGEN (acl farmaceutica) funziona. Il mio però era un caso di alimentazione nettamente ipocalorica (e sostenevo 4 allenamenti a settimana).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• orsobruno
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 84
      • 0
      • 0
      • bari
      • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
      <STRONG>Ho finito il primo ciclo di acetil l-carnitina della mia vita e non e' che ne sia molto soddisfatto.
      Ora non so se mi ha fregato la solita smani di voler risparmiare qualcosa,fatto che mi ha portato a comperare il prodotto della Eurosup, oppure nel mio caso e' proprio l'ALC a non fare effetto...in ogni caso la mia espetienza almeno per questo anno finisce qui e d'ora in poi procedero' con aerobica e carboidrati.</STRONG>
      ...io stavo per sperimentare l'alc. Prima di comprarlo però (dato che una confez di branigen da 30 compresse costa la bellezza di 44.000 lire) ho chiesto il parere di qualche amico medico (ne conosco diversi anche per motivi legati alla mia professione); tutti non hanno avuto esitazioni: l'Alc non serve ad una minchia!!! Ebbene, magari questa volta hanno ragione loro (vogliamo dire che non capiscono un ***** di farmaci e dei loro meccanismi di azione, sia su persone sedentarie che su quelle sottoposte a stress psicofisici???). Sta di fatto che non l'ho più comperato e sto raggiungendo un'eccellente definizione con la dieta e l'aerobica. Quando sento di esperienze come la tua, caro srinivasa, mi convinco sempre di più che i soldi per l'alc sarebbe meglio spenderli per qualcosa di più utile. Ciao con stima e.....buona definizione con aerobica e carboidrati.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Purtroppo troppi medici hanno pregiudizi sugli integratori.
        Molti di loro affermano che la creatina non serve a niente (mentre le ricerche scientifiche affermano il contrario)
        Per quanto ricuarda l' ALC è giustissimo basarsi sulle ricerche scientifiche, ma senza sottovalutare gli effetti empirici che ottengono moltissimi soggetti.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Oly
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 327
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : orsobruno:
          [QB
          ...io stavo per sperimentare l'alc. Prima di comprarlo però (dato che una confez di branigen da 30 compresse costa la bellezza di 44.000 lire) ho chiesto il parere di qualche amico medico (ne conosco diversi anche per motivi legati alla mia professione); tutti non hanno avuto esitazioni: l'Alc non serve ad una minchia!!! Ebbene, magari questa volta hanno ragione loro (vogliamo dire che non capiscono un ***** di farmaci e dei loro meccanismi di azione, sia su persone sedentarie che su quelle sottoposte a stress psicofisici???). Sta di fatto che non l'ho più comperato e sto raggiungendo un'eccellente definizione con la dieta e l'aerobica. Quando sento di esperienze come la tua, caro srinivasa, mi convinco sempre di più che i soldi per l'alc sarebbe meglio spenderli per qualcosa di più utile. Ciao con stima e.....buona definizione con aerobica e carboidrati.[/QB]
          Non mi trovi daccordo sul fatto che l'alc non funzioni, su di me lo ha fatto e anche molti altri amici del forum affermano di averla provata con successo. E poi come fai a dire che non funziona se non l'hai provata.
          Può darsi che su alcuni abbia un effetto più marcato e su altri meno ma cmq gli effetti ci sono.
          Certo mica è clenbuterolo, non devi aspettarti i miracoli.

Ciò non toglie che anche senza alc si può ottenere un'ottima definizione.

Ciao
          Oly

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

ANch'io ho ricevuto testimonianze positive sull'iso dell' ALC e non solo da parte di amici del forum,ma anche di ragazzi che si allenano nella mia stessa palestra e di cui ho potuto riscontrare i risultati di definzione sul campo.
            Quello che dico e' che l'ALC (Eurosup,non so gli altri ed a questo punto li provero' il prossimo anno) non ha avuto grandi effetti,ovviamente ho tenuto una dieta ipocalorica nel corso delle 4 settimane del ciclo ed ho fatto almeno una seduta di aerobica (da 50min) in ognuna delle suddette settimane.

Ora vediamo come procede la definzione (per questo paio di chiletti che mi son rimasti) senza ALC,poi ne riparliamo :-)))

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
              <STRONG>ANch'io ho ricevuto testimonianze positive sull'iso dell' ALC e non solo da parte di amici del forum,ma anche di ragazzi che si allenano nella mia stessa palestra e di cui ho potuto riscontrare i risultati di definzione sul campo.
              Quello che dico e' che l'ALC (Eurosup,non so gli altri ed a questo punto li provero' il prossimo anno) non ha avuto grandi effetti,ovviamente ho tenuto una dieta ipocalorica nel corso delle 4 settimane del ciclo ed ho fatto almeno una seduta di aerobica (da 50min) in ognuna delle suddette settimane.

Ora vediamo come procede la definzione (per questo paio di chiletti che mi son rimasti) senza ALC,poi ne riparliamo :-)))</STRONG>

A mio parere per ottimizzare la funzione dell'ALC dovresti abbimarlo ad un termogenico (magari anche leggero)
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• srinivasa
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1533
                • 2
                • 0
                • roma
                • Send PM

Postato originalmente da : JOBLACK:
                <STRONG>
                A mio parere per ottimizzare la funzione dell'ALC dovresti abbimarlo ad un termogenico (magari anche leggero)
                </STRONG>
                Ormai il ciclo e' bello che finito ed i soldini per ripeterne uno completo proprio non ci sono :-)
                Quindi andiamo giu' di dieta,in ogni caso mi manca pochino e credo che aumentando anche l'aerobica (che cmq ritengo il termogenico di gran lunga migliore),i risultati arriveranno certissimamente...spero:-)

Commenta

• orsobruno
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 84
                  • 0
                  • 0
                  • bari
                  • Send PM

Postato originalmente da : Oly:
                  <STRONG>Non mi trovi daccordo sul fatto che l'alc non funzioni, su di me lo ha fatto e anche molti altri amici del forum affermano di averla provata con successo. E poi come fai a dire che non funziona se non l'hai provata.
                  Può darsi che su alcuni abbia un effetto più marcato e su altri meno ma cmq gli effetti ci sono.
                  Certo mica è clenbuterolo, non devi aspettarti i miracoli.

Ciò non toglie che anche senza alc si può ottenere un'ottima definizione.

Ciao
                  Oly</STRONG>
                  ...e tu come fai a dire che i risultati positivi che puoi aver ottenuto in termini di definizione siano da ascriversi all'ALC, piuttosto che alla dieta e all'aerobica? Ragionando in questi termini, si finisce in un circolo vizioso dal quale non se ne esce!! Ecco xkè io non mi fido assolutamente dei risultati empirici e delle sensazioni soggettive (a proposito, esiste anche l'effetto placebo, mai sentito parlare???). Ti dirò di più. Fino a 19 anni ho praticato atletica leggera a livello nazionale (mezzofondo veloce cat juniores, 5° ai campionati italiani di categoria). Per arriavre a quei livelli mi allenavo tutti i santi giorni, feste comandate comprese e non prendevo neanche le vitamine (all'epoca 15 anni fa, non c'era cmq la cultura dell'integrazione, perlomeno nel mio sport e ai miei livelli). Ebbene, una settimana prima di stabilire il mio record personale sugli 800m - migliorandolo di ben 3" che è un margine notevolissimo sulla distanza - persorsi la stessa distanza con un tempo da schifo, non camminavo neanche a calci nel culo. Prova ad immaginare se dopo quella gara del cavolo avessi preso un integratore miracoloso e la domenica successiva avessi stabilito il record personale (che ho cmq fatto senza assumere alcunchè): con matematica certezza mi sarei convinto che era da attribuire alla magica sostanza!!! Riflettete ragazzi. Se poi ritenete di fare a meno della scienza ed affidarvi all'alchimia, fate pure. Ciao a tutti.

Commenta

• Oly
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 327
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ovviamente Orsobruno ero già a dieta da tempo e una volta inserita la alc nel programma ho ottenuto un ulteriore miglioramento visibile. Non mi fraintendere mica mi sono squartato l'alc non è il clenbuterolo però te l'ho detto su di me funziona e ti assicuro che non era effetto placebo( so bene cos'è). Il riferimento agli altri era per dire che anche altri insieme a una dieta ipocal hanno ottenuto qualcosa in più.
                    Per quanto riguarda l'esempio che hai fatto,
                    Saresti stato un po' ingenuo se solo per quello ti fossi convinto dell' integraore-magico solo perchè quel giorno eri in giornata, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto io, parli come se avessi detto che se uno pernde l'alc passa dal 8 al 4% di grasso solo con quella; sò bene che non è così ed è ovvio che la base per una definizione è una buona dieta e l'aerobica, se ci aggiungi l'alc ottieni qualcosa in più,e visto che non ne ho ottenuto benefici solo io ma come ho già detto anche molti altri amici del forum( come shawn e Animal, che non mi sembrano gente che si fa fregare dall'effetto placebo), non credo poi che la mie affermazioni si basino solo su dati empirici
                    CIao

Commenta

• orsobruno
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 84
                      • 0
                      • 0
                      • bari
                      • Send PM

<STRONG>Ovviamente Orsobruno ero già a dieta da tempo e una volta inserita la alc nel programma ho ottenuto un ulteriore miglioramento visibile. Non mi fraintendere mica mi sono squartato l'alc non è il clenbuterolo però te l'ho detto su di me funziona e ti assicuro che non era effetto placebo( so bene cos'è). Il riferimento agli altri era per dire che anche altri insieme a una dieta ipocal hanno ottenuto qualcosa in più.
                      Saresti stato un po' ingenuo se solo per quello ti fossi convinto dell' integraore-magico solo perchè quel giorno eri in giornata, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto io, parli come se avessi detto che se uno pernde l'alc passa dal 8 al 4% di grasso solo con quella; sò bene che non è così ed è ovvio che la base per una definizione è una buona dieta e l'aerobica, se ci aggiungi l'alc ottieni qualcosa in più,e visto che non ne ho ottenuto benefici solo io ma come ho già detto anche molti altri amici del forum( come shawn e Animal, che non mi sembrano gente che si fa fregare dall'effetto placebo), non credo poi che la mie affermazioni si basino solo su dati empirici
                      CIao</STRONG>
                      Consentimi però di insistere: la mia contestazione si basava sul ribaltamento logico della tua argomentazione ovvero mentre tu mi dicevi come fai a criticare l'alc se non l'hai mai provata, io replicavo come fai a dire che i risultati sono dovuti all'alc e non alla naturale evoluzione metabolica della dieta ed aerobica?? E' chiaro che lo stesso discorso vale, mutatis mutandis, per tutti gli altri che "SOGGETTIVAMENTE" avvertono un qualche beneficio dall'assunzione di alc. Orbene, io sostengo che la valutazione dell'efficacia di un prodotto su tale tipo di sperimentazione EMPIRICA (XCHè tale rimane se il parametro di riferimento è la sensazione soggettiva di più persone) non ha alcuna validità scientifica, soprattutto quando in contrasto con studi scientifici condotti con i protocolli ed il rigore della scienza medica. Torno a ripeterti che tutti i medici da me interpellati (sono amico personale di molti di loro) mi hanno detto senza esitazioni (non sulla base di loro impressioni ma su quella delle loro informazioni scientifiche e sulla loro conoscenza del meccanismo di azione del prodotto) che l'ALC NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE!!!!!!! Mi hanno riferito anche di informatori scientifici disposti a vendersi il culo pur di piazzare la sostanza presso i medici di base. Con stima

Commenta

• phoenix
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 4661
                        • 5
                        • 0
                        • A mythical bird that never dies!
                        • Send PM

Postato originalmente da : orsobruno:
                        <STRONG>
                        [qb]Ovviamente Orsobruno ero già a dieta da tempo e una volta inserita la alc nel programma ho ottenuto un ulteriore miglioramento visibile. Non mi fraintendere mica mi sono squartato l'alc non è il clenbuterolo però te l'ho detto su di me funziona e ti assicuro che non era effetto placebo( so bene cos'è). Il riferimento agli altri era per dire che anche altri insieme a una dieta ipocal hanno ottenuto qualcosa in più.
                        CIao</STRONG>
                        Consentimi però di insistere: la mia contestazione si basava sul ribaltamento logico della tua argomentazione ovvero mentre tu mi dicevi come fai a criticare l'alc se non l'hai mai provata, io replicavo come fai a dire che i risultati sono dovuti all'alc e non alla naturale evoluzione metabolica della dieta ed aerobica?? E' chiaro che lo stesso discorso vale, mutatis mutandis, per tutti gli altri che "SOGGETTIVAMENTE" avvertono un qualche beneficio dall'assunzione di alc. Orbene, io sostengo che la valutazione dell'efficacia di un prodotto su tale tipo di sperimentazione EMPIRICA (XCHè tale rimane se il parametro di riferimento è la sensazione soggettiva di più persone) non ha alcuna validità scientifica, soprattutto quando in contrasto con studi scientifici condotti con i protocolli ed il rigore della scienza medica. Torno a ripeterti che tutti i medici da me interpellati (sono amico personale di molti di loro) mi hanno detto senza esitazioni (non sulla base di loro impressioni ma su quella delle loro informazioni scientifiche e sulla loro conoscenza del meccanismo di azione del prodotto) che l'ALC NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE!!!!!!! Mi hanno riferito anche di informatori scientifici disposti a vendersi il culo pur di piazzare la sostanza presso i medici di base. Con stima[/QB]
                        Il tuo è un discorso valido, ma purtroppo è riferibile al 90% degli integratori, per esempio:
                        tribulus, alc, ribosio, gaba, carnitina, yohimbè, b.c.a.a.(!!!), sisnefrina, caffeina...io credo sia molto difficile e soprattutto personale giudicare questo tipo di integratore, gli unici forse sicuri in grado di farsi sentire su tutti sono proteine, creatina, glutammina ed ECA
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

Commenta

• Oly
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 327
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

il tuo discorso fila, però ammetterai che è molto difficile trovare un integratore la cui funzione e efficacia sia riconosciuta scientificamente,la comunità medica è sempre scetica su quasi tutti gli integrartori.

Se loro dicono che scientificamente n servve a niente per dimagrire ,beh rispetto la loro autorevole opinione ma non mi trovano daccordo, io l'ho provata e mi ha fatto dimagrire di più di quanto sarei dimagrito se non l'avessi presa.Ciò non toglie che su altri possa nn funzionare, come ad esempio su di me nn funziona il tribulus, la cui eficacia è MOLTO soggetiva.
                          Ciao alla prossima

Commenta

Working...
                          X