Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esame di coscienza...1000 euro l'anno sono troppi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    io ho speso circa 2800 Euri............
    ...ma come??????
    sigpic

    Commenta


      #32
      be ...dicicmao con una preparazione con i contro cacchi... ben programmata senza "esperimenti " 3000 li vai aspendere in 12 mesi.
      domani mi metto li ha metto con calma e faccio un piano di integrazione "dei miei sogni " con il forecast di spesa... cosi mi faccio 4 risate....

      Commenta


        #33
        vediamo
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #34
          Io vado sugli 100 al mese..
          Cmq sia non sono soldi spesi, ma soldi investiti per un fisico migliore.
          Vitamine, antiossidanti e minerali ci proteggono la salute, ed avere un fisico migliore aumenta l'autostima.
          Per risparmiare puoi cercare di prendere marche e gusti in promozione.
          E cmq se penso a come mangiano e bevono alcuni, io con l'integrazione spendo assai meno
          Colazione al bar brioche cappucino metti 2 euro, pomeriggio da bere al bar e qualcosina da mangiare, metti 2-5 euro o anche +, dopocena caffè + birretta o superalcolico metiamo sui 5 anche quì,+ chi fuma, le sigarette..
          100 euro mese diviso 30 giorni sono meno di 3,5 euro.. anche se contando tutto insieme + di 1000 euro in un anno fà uno strano effetto
          sigpic

          Commenta


            #35
            io invece la vedo diversamente...secondo me con gli integratori si risparmia

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
              io invece la vedo diversamente...secondo me con gli integratori si risparmia
              detto cosi non ha nessun senso... bisogna vedere come e con che cosa integri...

              se parli delle proteine allora ti posso dare ragione... le pro in polvere costano meno rispetto al pollo e via dicendo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                detto cosi non ha nessun senso... bisogna vedere come e con che cosa integri...

                se parli delle proteine allora ti posso dare ragione... le pro in polvere costano meno rispetto al pollo e via dicendo
                beh, escludendo i carboidrati (forse), assumere tutte le sostanze tramite integratori è molto più economico che dal cibo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                  beh, escludendo i carboidrati (forse), assumere tutte le sostanze tramite integratori è molto più economico che dal cibo
                  questo è vero se prendi prote in mega pacchi rispario da 5 kili...
                  se vai sui barattolini da 900g...sono un debito

                  Commenta


                    #39
                    Se quei 1000 euro ti sono effettivamente serviti per ottenere il massimo allora non sono certamente troppi

                    Personalmente non bevo e non fumo, non spendo e spando su elettronica, vestiario e altre cose futili come fa la maggior parte della gente... i soldi preferisco spenderli per stare bene e quindi cibo in primis, poi integratori

                    Se fai bene i conti alcuni integratori costano meno dell'equivalente in cibo, o almeno siamo molto vicini nella spesa (es. bresaola 35€/kg ... 33% di pro, 1kg di pro da bresaola costano 100€ circa e non hanno lo stesso valore biologico delle whey, oltre al fatto che contengono nitriti, nitrati e conservanti vari)


                    La domanda è: senza quegli integratori sarsti cresciuto meglio, peggio o in egual modo? Chi conosce la risposta è un genio, quindi fregatene e continua a spendere con criterio
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      La domanda è: senza quegli integratori sarsti cresciuto meglio, peggio o in egual modo? Chi conosce la risposta è un genio, quindi fregatene e continua a spendere con criterio
                      sfera di cristallo...dove la vendono???

                      a parte gli scherzi, bisognerebbe avere il coraggio di dimenticare tutto quello imparato riguardo agli integratori e ai loro benefici lasciarli nel cassetto per poi iniziare e portare a termine una preparazione e confrontando al termine i risultati.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎