Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
esame di coscienza...1000 euro l'anno sono troppi??
Collapse
X
-
be ...dicicmao con una preparazione con i contro cacchi... ben programmata senza "esperimenti " 3000 li vai aspendere in 12 mesi.
domani mi metto li ha metto con calma e faccio un piano di integrazione "dei miei sogni " con il forecast di spesa... cosi mi faccio 4 risate....
Commenta
-
-
Io vado sugli 100 al mese..
Cmq sia non sono soldi spesi, ma soldi investiti per un fisico migliore.
Vitamine, antiossidanti e minerali ci proteggono la salute, ed avere un fisico migliore aumenta l'autostima.
Per risparmiare puoi cercare di prendere marche e gusti in promozione.
E cmq se penso a come mangiano e bevono alcuni, io con l'integrazione spendo assai meno
Colazione al bar brioche cappucino metti 2 euro, pomeriggio da bere al bar e qualcosina da mangiare, metti 2-5 euro o anche +, dopocena caffè + birretta o superalcolico metiamo sui 5 anche quì,+ chi fuma, le sigarette..
100 euro mese diviso 30 giorni sono meno di 3,5 euro.. anche se contando tutto insieme + di 1000 euro in un anno fà uno strano effettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioio invece la vedo diversamente...secondo me con gli integratori si risparmia
se parli delle proteine allora ti posso dare ragione... le pro in polvere costano meno rispetto al pollo e via dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodetto cosi non ha nessun senso... bisogna vedere come e con che cosa integri...
se parli delle proteine allora ti posso dare ragione... le pro in polvere costano meno rispetto al pollo e via dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiobeh, escludendo i carboidrati (forse), assumere tutte le sostanze tramite integratori è molto più economico che dal cibo
se vai sui barattolini da 900g...sono un debito
Commenta
-
-
Se quei 1000 euro ti sono effettivamente serviti per ottenere il massimo allora non sono certamente troppi
Personalmente non bevo e non fumo, non spendo e spando su elettronica, vestiario e altre cose futili come fa la maggior parte della gente... i soldi preferisco spenderli per stare bene e quindi cibo in primis, poi integratori
Se fai bene i conti alcuni integratori costano meno dell'equivalente in cibo, o almeno siamo molto vicini nella spesa (es. bresaola 35€/kg ... 33% di pro, 1kg di pro da bresaola costano 100€ circa e non hanno lo stesso valore biologico delle whey, oltre al fatto che contengono nitriti, nitrati e conservanti vari)
La domanda è: senza quegli integratori sarsti cresciuto meglio, peggio o in egual modo? Chi conosce la risposta è un genio, quindi fregatene e continua a spendere con criterioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioLa domanda è: senza quegli integratori sarsti cresciuto meglio, peggio o in egual modo? Chi conosce la risposta è un genio, quindi fregatene e continua a spendere con criterio
a parte gli scherzi, bisognerebbe avere il coraggio di dimenticare tutto quello imparato riguardo agli integratori e ai loro benefici lasciarli nel cassetto per poi iniziare e portare a termine una preparazione e confrontando al termine i risultati.
Commenta
-
Commenta