in effetti sono il peggior cliente per un bar/locale...
esame di coscienza...1000 euro l'anno sono troppi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioin effetti sono il peggior cliente per un bar/locale...Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioe il migliore per il salumiere/macellaioObiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggiociao,
ho appena fatto una cernita delle mie spese di integrazione negli ultimi 12 mesi... sono arrivato a circa 1000 euro eppure utilizzo un'integrazione base solo con dosi da etichetta tranne che per la vitamina C e quando la uso la kre-alcalyn
prodotti acquistati
12 mesi di prote
12 mesi di bcaa
12 mesi di gluta
12 mesi di vitargo
12 mesi di multivitaminico
12 mesi di vitamina C
kre-alkalyn (a volte)
1 sola confenzione di CLA e CARNITINA.
eppure mi rendo conto di integrare propio il minimo indispensabile, un piano serio comporta ben altro..!!!
mi consola solo il fatto di non avere vizi tipo fumo e sono praticamente astemio.
la mia è una riflessione-sfogo da condividere con voi.
non so se ho sgarrato le policy del forum. chiedo scusa in anticipo.
saluti
p.s.
domani apro un mutuo per la casa.... cerco un conforto...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiospecialmente per un ragazzo come me 22enne che gia si ritrova quasi pelato
Almeno mi rifaccio con i muscoliDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI soldi spesi per la costruzione di un fisico da vero uomo..possente..forte..e un EGO immenso..non sono mai spesi male..fidati...!
Tanta gente butta via soldi per cose molto futili, credo che integrare non siano soldi buttati.Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI soldi spesi per la costruzione di un fisico da vero uomo..possente..forte..e un EGO immenso..non sono mai spesi male..fidati...!"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
è il "solito " discorso delle priorità di ognungo di noi...
se intervistiamo 10 persone penso neanche uno 0,1 sarebbe disposto ad inserire come priorità nel propio budget l'integrazioen alimentare...
io la ritengo una spesa Imprescindibile idem per la mia ragazza, diversamente per la quasi totalità dei miei amici... che definiscono gli integratori... "LE BOMBE"
il mondo è bello perchè è vario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioè il "solito " discorso delle priorità di ognungo di noi...
se intervistiamo 10 persone penso neanche uno 0,1 sarebbe disposto ad inserire come priorità nel propio budget l'integrazioen alimentare...
io la ritengo una spesa Imprescindibile idem per la mia ragazza, diversamente per la quasi totalità dei miei amici... che definiscono gli integratori... "LE BOMBE"
il mondo è bello perchè è vario...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioi muscoli non hanno prezzo
Commenta
-
-
Io penso che se non hai vizi e usi un pò di criterio ci stà...poi logico ognuno ha la propria situazione....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioè il "solito " discorso delle priorità di ognungo di noi...
Quindi credo che la soluzione sia dentro di noi, in base alle nostre necessità, in base alle nostre esigenze, e compatibilmente con le nostre "risorse".
Personalmente se posso integro, se non posso non integro, quello a cui non rinuncio è l'integratore principale: la costanza nell'allenamento
La tua domanda iniziale è la stessa che credo molti di noi arrivano a porsi, ti posso solo consigliare di fare quello che senti che ti fa stare bene, con te stesso e con le persone che hai accanto.
Commenta
-
-
io ho speso circa 2800 Euri............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta