Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provato lo Stacker 7 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusa Lucyan 87 vorrei sapere da che base parte il tuo giudizio "non penso sia granchè" ? io lo sto usando (se per Stacker 7 si intende il Phenyl Stack) e mi trovo molto bene. Non crea una stimolazione troppo intensa come lo Stacker 4 ma con il regime di dieta che sto usando mi sta dando grosse stimolazioni. Poi magari fra qualche mese parleremo di 2 ingredienti che diventeranno presenti in tutti i futuri termogenici. Il Cissus Quadrangularis sopratutto e l Acacia Rigidula.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
      scusa Lucyan 87 vorrei sapere da che base parte il tuo giudizio "non penso sia granchè" ? io lo sto usando (se per Stacker 7 si intende il Phenyl Stack) e mi trovo molto bene. Non crea una stimolazione troppo intensa come lo Stacker 4 ma con il regime di dieta che sto usando mi sta dando grosse stimolazioni. Poi magari fra qualche mese parleremo di 2 ingredienti che diventeranno presenti in tutti i futuri termogenici. Il Cissus Quadrangularis sopratutto e l Acacia Rigidula.
      In verita qst 2 ingredienti sono presenti gia in molti termogenici...Ce una gran differenza tra termogenici e sostanze singole!Quella principale sono le dosi ovvero nei termogenici di solito ci sono tipo 100 mg di caffeina,200 di carnitina ecc quando x avere un buon effetto bisogna assumerne almeno 10 volte tanto...
      Quindi o ti prendi 10 caps a botta oppure usi cosa piu convenienti e con efficacia assicurata tipo alc san ecc

      Poi sono contrario ai miscugli immondi ti mettono 10000 cose in quantità da gnomi,per non parlare di quelle persone ke credono ancora in prodotti come giorno e notte e herbalife...

      w alc,caffeina anidra e tirosina in dosi da bb cazzuto

      Commenta


        #18
        Onestamente il Cissus non lo vedo presente in italia in altri integratori.
        Sono d accordo e anch io sono contrario ai prodotti con 100 cose dentro per cps ma in 0,0001mg, ma non mi sembra sia il caso della Stacker. Se pensi che nello stacker 4 ci sono 300mg di caffeina la vedo dura assumerne 10 cps a volta....
        Per quello che riguarda ai creduloni di giorno e notte ed herbalife....mamma mia e quanti ce ne sono ancora. Roba da nn crederci.

        Commenta


          #19
          si lo so!La mia raga mi aveva detto ke voleva prendere giorno e notte...dopo pochi secondo la stavo per trucidare cosi gli ho fatto prendere mxls7 di isatori e si trova benone

          Cmq a mio modesto parere x avere effetti di qst sostanze bisogna arrivare sui 600-800 mg di caffeina,3-4 g di alc e 1-2 gr di tirosina! E magari un bel litro ti the verde sorseggiato nella giornata

          Non volevo dire che lo stacker fa skifo,ma ci sono prodotti piu massicci

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎