Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provato lo Stacker 7 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provato lo Stacker 7 ?

    Ciao,
    devo prendere un termogenico, ho usato diversi prodotti e ora ho visto che c'è in commercio lo Stacker 7.
    Mi sembra che molti di voi parlano bene della marca Stacker, questo nuovo prodotto com'è?
    Qualcuno l'ha provato?
    NO SPAM !

    #2
    sentito nominare ma penso non sia un granchè...come termogenico ti posso consigliare animal cuts,oppure anke mxls 7 di isatori!
    Se vuoi fare le cose per bene invece prendi alc alcar san+caffeina+tirosina e fai un bel ciclo

    Commenta


      #3
      come si dovrebbero dosare insieme questi prodotti che mi consigli?
      NO SPAM !

      Commenta


        #4
        leggi qui http://www.bodyweb.com/guide-manuali...-tirosina.html

        una ricerca e/o una sbirciata ai thread in nota, di solito, risponde a buona parte delle domande

        Commenta


          #5
          si segui il ciclo di prince

          Commenta


            #6
            però quel ciclo parla di definizione/massa, a me servirebbe come termogenico per dimagrimento. è ok?
            NO SPAM !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
              però quel ciclo parla di definizione/massa, a me servirebbe come termogenico per dimagrimento. è ok?
              si certo definizione vuol dire sgrassare x vedere il muscoletto ke c'e sotto

              Commenta


                #8
                alc alcar san + caffeina + tirosina

                mi date un'altra info su questi prodotti? Dovrei prenderli in farmacia con ricetta medica, oppure vanno bene le marche acquistabili nello shop?
                La ALC della San intendi quella in polvere o in tavolette (c'è differenza di quantità tra i due barattoli?)?
                Per la Caffeina ho trovato la Prolab (dice C. Anidra 100% purissima) e la Natroid (che tra gli ingredienti riporta anche altro), qualche altra da consigliare?
                Mentre per la sola Tirosina non so, ditemi voi su cosa orientarmi...

                grazie
                Last edited by sirboxer; 21-10-2009, 10:02:21.
                NO SPAM !

                Commenta


                  #9
                  ma perchè comprarli in farmacia? ci sono tantissimi negozi di integratori, sia on-line che "fisici" che vendono queste sostanze

                  Commenta


                    #10
                    oltretutto, essendo integratori non c'è bisogno di nessuna ricetta medica

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
                      alc alcar san + caffeina + tirosina

                      mi date un'altra info su questi prodotti? Dovrei prenderli in farmacia con ricetta medica, oppure potreste consigliarmi marche acquistabili nello shop di ciscun "ingrediente"?
                      La ALC scrivi di prendere la San, ma perchè? marche tipo IDS che se non ricordo male fa capsule da 600mg non vanno bene? la San è specifica?

                      grazie
                      In farmacia? questi sono integratori sportivi,un supplemento alla dieta x ki pratica sport quindi non prescrivibili...se fosse stato cosi stavo tt i giorni dal mio medico

                      Alc dico di prendere san per vari motivi...primo xke la san è un ottima marca e alc e il suo fiore all occhiello poi come rapporto qualità/prezzo e infine perchè tutti quelli che l'hanno usata si sono trovati benissimo!

                      Anche ids non è male ma non è il top

                      Per quanto riguarda caffeina una vale l'altra...prendine qlk ke nn contenga troppi eccipienti ecc,Vai su Natroid

                      Tirosina stesso discorso della caffeina per esempio io mi sono trovato molto bene con New foods

                      Commenta


                        #12
                        ho cambiato un po' la domanda...
                        per quanto riguarda l'ALC non ho dubbi ora;
                        per la caffeina invece leggevo gli ingredienti di qualche marca, alcune mettono anidra purissima e tra gli ingredienti non c'è altro, mentre in altre marche vengono riportati anche altri ingredienti, tipo cellulosa microcristallina, acido stearico, ecc., quindi mi chiedo se anche chi dice la verità;
                        invece per la tirosina non so proprio che marca vedere...
                        NO SPAM !

                        Commenta


                          #13
                          caffeina anidra purissima va bene,tirosina vai su new foods e stai tranqui

                          Commenta


                            #14
                            intendi questa? www.bodyweb.com - Aminoacidi Now Foods L-Tirosine Natural 60 cps
                            NO SPAM !

                            Commenta


                              #15
                              Si proprio quella

                              Io l'ho appena finita

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎