Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Work Out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    picchi alti no, perché si assume in diluizione molto alta, però di sicuro la stimolazione della secrezione d'insulina è piu alta e meno stabile che con il vitargo, per esempio, quindi potrebbe creare problemi ad alcuni.

    Commenta


      #17
      Mi sono convinto penso di fare vitargo + bcaa.
      Senti il vitargo quanti grammi e che diluizione inoltre con i bcaa cn mi regolo??
      Queste roba andrebbe assunta sorseggiando acqua durante l'allenamento oppure la prendo tutta all'inizio ?
      Pillola rossa o pillola blu ????

      La risposta è dentro te.

      Commenta


        #18
        dipende come ti alleni: in generale puoi cominciare a sorseggiare la soluzione da 10-15minuti prima fino alla fine. Se adotti approcci simil fst7 puoi anche usare un prewo diverso (es arginina) e cominciare a bere il bibitone poco prima degli esercizi di pompaggio.

        la diluizione deve contemperare gli interessi di assorbimento dei nutrienti e la velocità di gestione dei liquidi: i media si cerca di stare sotto il 10%, però dipende quanto riesci a bere...

        io per esempio è raro che riesca a buttare giù un litro di liquido, quindi mi limito a 6-700ml con 10-15gr di vitargo e 6-7gr di bcaa

        come vedi la diluizione supera il 20% e l'impatto sull'insulina esiste ed è tangibile, però io mi trovo bene, anzi, nei giorni di particolare difficoltà, sfrutto l'aiuto dell'insulina aumentando i carboidrati e diminuendo la diluizione (attenzione che potrebbe creare capogiri, bisogna provare con cautela)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎