Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protein in quante dosi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protein in quante dosi??

    Salve, mi sto accingendo all assunzione delle proteine, 0.4-0,5 grammi x kg di peso, ora vorrei sapere: queste vanno prese in un unica soluzione o in più soluzioni??? solo nei giorni in cui mi alleno o sempre??? prima o dopo l'allenamento???? nello shaker vanno messi anche i carboidrati???? Scusate x le troppe domande
    Last edited by Arioste; 20-10-2009, 00:55:21.

    #2
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      sei decisamente confuso... magari prima dai un'occhiata a questo link;



      c'è una guida basilare sugli integratori postata da Sergio, leggiti la parte sulle proteine e dopo se qualcosa non ti è chiara, torna a chiedere!

      Commenta


        #4
        Ah ok, quindi le assumo tutte in una volta e anche i giorni in cui nn mi alleno.... xo nella guida nn c'è scritto quali carboidrati inserire...... mi potresti consigliare???? ho letto in qalche post (nn ricordo di preciso) ke vanno bene le maltodestrine, sai consigliarmi qualche marca????

        Commenta


          #5
          postWO utili i carboidrati...bene il vitargo,ma anche le maltodestrine sono ok...non importa la marca
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            le proteine non devi prenderle solo postwo..dipende dalla dieta...potrebbero servirti anche al pomeriggio..a colazione..le devi prendere quando non puoi arrivare alla quota proteica col cibo solido...hai una dieta??
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              le proteine non devi prenderle solo postwo..dipende dalla dieta...potrebbero servirti anche al pomeriggio..a colazione..le devi prendere quando non puoi arrivare alla quota proteica col cibo solido...hai una dieta??
              quoto
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                Come whey io uso le isatori, e ho letto ke ci sono anche i carboidrati, su 30 grammi c'è un grammo di carboidrati....... le devo aggiungere lo stesso le maltodestrine?????
                Last edited by Arioste; 20-10-2009, 13:17:12.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
                  Come whey io uso le isatori, e ho letto ke ci sono anche i carboidrati, su 30 grammi c'è un grammo di carboidrati....... li devo aggiungere lo stesso?????
                  certo! cosa vuoi che sia 1 grammo.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    ma hai una caspita di dieta o prendi le cose a caso?
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        ma hai una caspita di dieta o prendi le cose a caso?


                        gli integratori non ti servono a niente se mangi a caso.... e dopo la splendida uscita:
                        Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
                        Come whey io uso le isatori, e ho letto ke ci sono anche i carboidrati, su 30 grammi c'è un grammo di carboidrati....... le devo aggiungere lo stesso le maltodestrine?????
                        temo proprio che tu non abbia molto idea di cosa sia una dieta equilibrata....
                        il mio consiglio è scontato: sistema la dieta in base al tuo fabbisogno e dopo pensa a quali integratori ti occorrono e in quali quantità!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio


                          gli integratori non ti servono a niente se mangi a caso.... e dopo la splendida uscita:

                          temo proprio che tu non abbia molto idea di cosa sia una dieta equilibrata....
                          il mio consiglio è scontato: sistema la dieta in base al tuo fabbisogno e dopo pensa a quali integratori ti occorrono e in quali quantità!!
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎