Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico ADAM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico ADAM

    Ciao a tutti. Ho un amico che vive in Inghilterra e parlando un pò il discorso è caduto sulle vitamine. Mi diceva che da loro va fortissimo ******************** mentre io gli dicevo che i più pubblicizzati (non i migliori) qui da noi sono il Multicentrum e il Supradyn.

    Ho confrontato i valori e ci sono differenze enormi, non solo nel dosaggio consigliato ma proprio nella quantità di vitamine contenute in una compressa/bustina. Così volevo provare a farmelo mandare per provarlo ma poi ho letto che non è un prodotto notificato in Italia ... non sono del mestiere e non so cosa si intenda ma ho immediatamente capito che forse sarebbe stato meglio informarmi meglio.

    Che siginifica non notificato e che rischi si corrono ad "importarlo" in Italia (anche solo una confezione da 60 tavolette)?

    Chiedo scusa in anticipo se l'argomento non può essere trattato ma lo faccio davvero in buona fede
    Last edited by Sean; 19-10-2009, 16:46:58.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    D'accordo con la buona fede, ma quell'argomento non può essere trattato, in nessuna maniera.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎