Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vyo Pro AST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vyo Pro AST

    Ragazzi volevo sapere chi di voi le ha provate e come si è trovato visto che si parla sempre di VP 2 per quanto riguarda le proteine della AST e soprattutto se reggono il paragone con le Super Whey Fuel della Twinlab per quanto riguarda qualità gusto e solubilità ( quest'ultime le sto usando adesso e sono buonissime però sono un pò a corto di grana e le proteine della Ast sono un pò piu' economiche )

    ------------------

    #2
    Ottime anche queste , vai tranquillo , le sto usando ora.
    Sono solamente appena meno dolci perchè hanno meno carboidrati.

    Commenta


      #3
      Secondo me non reggono il confronto con le VP2...
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        sono entrambi ottimi prodotti; provali entrambi.

        Commenta


          #5
          No! Ha ragione Phoenix! Viva le Vp2.. anche se sto usando le Simply della Eas xché risparmio

          Commenta


            #6
            Sergio visto che nel profilo non ci sono scritti potresti elencarmi i valori per 100 g di prodotto delle Vyo Pro(comunque solo a titolo informativo o per un prossimo acquisto in periodo di magra visto che ho di nuovo ordinato le Super Whey Fuel e la creatina della AST e le mie tasche piangono di nuovo sigh sigh)

            ------------------

            Commenta


              #7
              Per Nagione:
              Come ti stai trovando con le Simply Protein visto che il costo è molto basso e ci avevo fatto un pensierino però poi ci ho ripensato e ho ripreso le Super Whey come ti sembrano dal punto di vista qualitativo (sapore solubilità e digeribilità)

              ------------------

              Commenta


                #8
                Le Simply Whey sono ottime ed anche molto convenienti, da tutti i punti di vista, gusto, solubilità etc. etc.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎