Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su crea

    Salve ragazzi ho un dubbio, ma sicuramente sarà una domanda sciocca! assumo crea della isatori da 1 settimana e mezza ed effettivamente ho notato un aumento della forza e minimamente un aumento della massa!
    volevo sapere se ancora era presto per vedere risultati tangibili!

    faccio 3 assunzioni da 5gr nei giorni on e 2 assunzioni da 5gr nei giorni off

    grazie mille

    #2
    Se dopo una settiimana non hai preso 10 Kg di muscoli , allora questo integratore non è per te













    Cosa vorresti vedere dopo una settimana?

    Commenta


      #3
      ahahahahahha mi stavo preoccupando già!
      grazie mille vincenzo....dopo quando comincerò a vedere reali risultati in termini d volume?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
        ahahahahahha mi stavo preoccupando già!
        grazie mille vincenzo....dopo quando comincerò a vedere reali risultati in termini d volume?
        Più che altro lì vedrai nella forza , nei volumi il discorso è più complesso.
        In ogni caso 15 Gr. sono troppi , 10 sono più che sufficienti

        Commenta


          #5
          in ke senso + complesso per facore spiegami!ke dovrei prendere oltre crea, bcaa e pro...quale altro integratore!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
            in ke senso + complesso per facore spiegami!ke dovrei prendere oltre crea, bcaa e pro...quale altro integratore!
            Una buona dieta , una buon allenamento e un buon riposo

            Commenta


              #7
              ah vabbè qllo già lo faccio!! ma tu cosa consiglieresti oltre a quello ke prendo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                ah vabbè qllo già lo faccio!! ma tu cosa consiglieresti oltre a quello ke prendo?
                Consigliare a caso non ha senso , hai una dieta? se sì postala nella sezione apposita.
                Anzianità d'allenamento? Età? ecc....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Consigliare a caso non ha senso , hai una dieta? se sì postala nella sezione apposita.
                  Anzianità d'allenamento? Età? ecc....
                  concordo

                  non mi sembra che abbia una dieta alle spalle, oppure semplicemente non sa bene a cosa servano la creatina e gli integratori in generale
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    concordo

                    non mi sembra che abbia una dieta alle spalle, oppure semplicemente non sa bene a cosa servano la creatina e gli integratori in generale
                    Presumo anch'io

                    Commenta


                      #11
                      scusate ragazzi se scrivo qua è solo x avere consigli è inutile cominciare a sparare a zero!io seguo una dieta già postata tempo fa sulla sezione dieta e mi hanno detto ke come dieta per la massa andava bene punto primo!
                      per quanto riguarda la pale ho alle spalle 6 mesi d allenamento, ho 23 anni, 1.79 di altezza e 81 kg di peso!

                      cos'altro vi serve...per favore ke le critiche siano costruttive!

                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        continua con quel protocollo, 6 settimane e 2 di stop.

                        la massa come ti abbiam già detto, si prende con la dieta e l' allenamento, e il riposo.

                        gli integratori son un surplus.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          hostel grazie mille....se facevo domande era perchè leggevo di gainers, glutammina, caffeina, taurina che ancora non riesco a capire quando possano e a cosa servono!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                            hostel grazie mille....se facevo domande era perchè leggevo di gainers, glutammina, caffeina, taurina che ancora non riesco a capire quando possano e a cosa servono!
                            il gainer lo usi, come le whey, come sostituto di un qualcosa.
                            si usano per tappare le carenze della tua dieta, sostituiscono il cibo solido.

                            glutammina, caffeina, taurina ecc..son sostanze che hanno diverse funzioni, per queste meglio se fai un search, trovi tutto.

                            ma ripeto, possono darti una mano, ma per crescere le 3 regole principali son. dieta, allenamento, riposo.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎