ok posto i valori poi giudikate voi
''in assoluto''migliore marca di integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiook posto i valori poi giudikate voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioper favore, usa la c, non la k, da fastidio leggerti, invece devi invogliare il lettoreUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggionon penso che esista, data la soggettività della questione...cmq nel mio caso mi trovo molto bene con i prodotti nutrabolicsOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Whey Genic è un integratore a base di proteine del siero di latte di alta qualità in tre diverse forme:
- proteine concentrate del siero di latte
- proteine isolate del siero di latte
- proteine idrolizzate del siero di latte
arricchito con HMB, L-glutammina, enzimi digestivi Aminogen e una selezione attenta di vitamine e minerali, Whey Genic è ideale per reintegrare l'organismo con i micro e macroelementi di cui necessita dopo un intenso sforzo muscolare.
<>Contenuto per 35g di prodotto (gusto vaniglia):
Proteine s/s
31,02 g
Carboidrati
1,91 g
Grassi
1,90 g
HMB, L-glutammina
0,70 g
AminoGen, Lattasi
140 mg
Lecitina di soya
35 mg
Valore energetico
124,50 Kcal
Commenta
-
WHEY PROTEIN..proaction
Ingredienti: Proteine del siero del latte (sieroproteine concentrate ultrafiltrate e sieroproteine idrolizzate), aromi, edulcoranti (acesulfame di potassio, sucralosio), lecitina di soia.
Informazioni Nutrizionali
Per 100g
Valore energetico
409 Kcal
Proteine
73 g
Carboidrati
9,1 g
di cui zuccheri
4,6 g
Grassi
6,8 g
di cui saturi
4,6 g
Sodio
364 mg
Colesterolo
205 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza MessaggioWHEY PROTEIN..proaction
Ingredienti: Proteine del siero del latte (sieroproteine concentrate ultrafiltrate e sieroproteine idrolizzate), aromi, edulcoranti (acesulfame di potassio, sucralosio), lecitina di soia.
Informazioni Nutrizionali
Per 100g
Valore energetico
409 Kcal
Proteine
73 g
Carboidrati
9,1 g
di cui zuccheri
4,6 g
Grassi
6,8 g
di cui saturi
4,6 g
Sodio
364 mg
Colesterolo
205 mg
non mi sembrano così convenienti.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta