Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interatori acquistati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interatori acquistati

    Buona Sera a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione: oggi ho acquistato le proteine, Gainer MASS FACTOR della EAS, NITRIX della BSN e Aminoacidi ramifcati della XTRM, mi hanno già spiegato in negozio l'assunzione, ma volevo chiedere a voi cosa ne pensate...
    Mi hanno detto di prendere le proteine 3 misurini post allenamento e pre-nanna, il Nitrix 3 cps 40 min prima dell'allenamento e gli aminoacidi come ho sempre fatto 4 cps prima dell'allenamento e 4 dopo.

    Cosa ne pensate?..Ah dimenticavo, sono un ragazzo di 20 anni, alto 1,81 e peso 71 kg.

    Per la mia alimentazione, ho post nella sezione diete.

    In attesa dei vostri consigli, vi porgo saluti...

    #2
    Il nitrix minimo 3 + 3 + 3 nei giorni di workout , prendendo solo 3 capsule è sprecato , a questo punto meglio non prenderlo.
    Il gainer non è indicato nel post workout , indipendentemente se tu sia in massa , definzione o quant'altro.
    Nell'immediato post workout , hai bisogno di proteine ad assimilazione rapida ( whey ) carboidrati ( vitargo , destrosio , malto , gatorade ecc... ) e Bcaa
    Last edited by vincenzo78; 17-10-2009, 21:58:35.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Il nitrix minimo 3 + 3 + 3 nei giorni di workout , prendendo solo 3 capsule è sprecato , a questo punto meglio non prenderlo.
      Il gainer non è indicato nel post workout , indipendentemente se tu sia in massa , definzione o quant'altro.
      Nell'immediato post workout , hai bisogno di proteine ad assimilazione rapida ( whey ) carboidrati ( vitargo , destrosio , malto , gatorade ecc... ) e Bcaa
      Inanzitutto, volevo ringraziarla per i consigli.
      cmq, ora sono in fase di forza...Ah il 3 + 3 +3, come le devo prendere?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
        Inanzitutto, volevo ringraziarla per i consigli.
        cmq, ora sono in fase di forza...Ah il 3 + 3 +3, come le devo prendere?
        Dammi del tu , io sono Vincenzo
        L'arginina ha bisogno di una buona grammatura per fare il suo lavoro , lo stesso vale per la glutammina , se fai un search scopri il perchè , è molto interessante
        Io faccio pre workout , post workout e pre nanna , altre combinazioni sono: mattina , pre workout e post workout , oppure mattina , post workout e pre nanna

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Dammi del tu , io sono Vincenzo
          L'arginina ha bisogno di una buona grammatura per fare il suo lavoro , lo stesso vale per la glutammina , se fai un search scopri il perchè , è molto interessante
          Io faccio pre workout , post workout e pre nanna , altre combinazioni sono: mattina , pre workout e post workout , oppure mattina , post workout e pre nanna
          Grazie!!!...Quindi il nitrix lo prenderò pre e post workout + pre nanna...

          Il gainer invece quando lo devo prendere?...In base alla mia alimentazione, che ho postato nella sezione dieta con titolo "SALUTI", è meglio il gainer o le whey?...

          Scusami per il disturbo, ma ho bisogno dei vostri consigli...

          P.S: Nel post troverai anche alcuni miei dati...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
            Grazie!!!...Quindi il nitrix lo prenderò pre e post workout + pre nanna...

            Il gainer invece quando lo devo prendere?...In base alla mia alimentazione, che ho postato nella sezione dieta con titolo "SALUTI", è meglio il gainer o le whey?...

            Scusami per il disturbo, ma ho bisogno dei vostri consigli...

            P.S: Nel post troverai anche alcuni miei dati...
            Le proteine è un'alimento come pollo , bresaola ecc.... quindi devi inserirle nel contesto dieta
            Le whey sono l'ideale nel post workout per la sua rapida assimilazione , sono ottime anche al mattino e nel pre nanna abbinate ad una fonte di grassi come la frutta secca.
            Il gainer puoi usarlo negli spuntini , come detto prima sempre con logica e in base alla dieta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Le proteine è un'alimento come pollo , bresaola ecc.... quindi devi inserirle nel contesto dieta
              Le whey sono l'ideale nel post workout per la sua rapida assimilazione , sono ottime anche al mattino e nel pre nanna abbinate ad una fonte di grassi come la frutta secca.
              Il gainer puoi usarlo negli spuntini , come detto prima sempre con logica e in base alla dieta
              Nel mio caso, che voglio fare massa, e soprattutto in base alla mia dieta, sono indeciso su cosa prendere...O meglio, ho già preso Mass Factor, ma i tipi del negozio mi hanno detto di prenderlo pre-nanna e post workout...Ma lei, li ha subito smentiti, ed io mi fido, infatti non so cosa fare: lasciarli e prendere le whey oppure tenerli!!!....Cosa mi consiglia?...

              Commenta


                #8
                Gainer o Whey

                Salve a tutti, ieri ho preso il gainer Mass Factor della EAS...Solo che mi è venuto un dubbio: mi hanno consigliato di prenderlo post workout e pre-nanna, ma se sono a rilascio graduale, come fanno ad andare bene?....

                Io ora vi chiedo, il mio obbiettivo è quello di fare massa, cosa è meglio prendere?...Ho già postato in sezione Diete, con titolo "saluti" la mia alimentazione, in base a questa cosa mi consigliate di prendere il gainer o le whey?...

                Spero che mi rispondiate perchè domani vorrei iniare ad integrare...

                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Per vedere se è buono per il post wo bisognerebbe sapere cosa c'è dentro.
                  Quindi che tipo di carbo, che tipo di pro.

                  Per il prenanna si sconsiglia il gainer, essendo il contenuto elevato di carbo presente nello stesso, non adatto in quel dato momento.


                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione.

                    Hai già questo Thread aperto giusto ieri.
                    Inutile e contrario al Regolamento aprirne di nuovi quando gli argomenti sono assimilabili, rischiando solo di disperdere consigli e interventi già ricevuti.

                    Leggere il Regolamento, sopratutto alla voce spam.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Hai già questo Thread aperto giusto ieri.
                      Inutile e contrario al Regolamento aprirne di nuovi quando gli argomenti sono assimilabili, rischiando solo di disperdere consigli e interventi già ricevuti.

                      Leggere il Regolamento, sopratutto alla voce spam.
                      Mi deve scusare, non lo sapevo...Ho fatto questo intervento pe ricevere risposte alle mie domande..Le porgo le mie scuse...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
                        Mi deve scusare, non lo sapevo...Ho fatto questo intervento pe ricevere risposte alle mie domande..Le porgo le mie scuse...
                        Dai un'occhiata al regolamento e tutto filerà liscio

                        P.S. guarda che puoi dare del tu a tutti

                        Commenta


                          #13
                          anthony siamo su un forum,non formalizzarti

                          educazione in primis,ma si da del tu a tutti tranquillamente.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #14
                            Salve a tutti, vorrei chiedervi, utilizzando questo mio post, alcuni consigli sulla mia integrazione.
                            Ora mi sto integrando attraverso:
                            -1 cps multivitaminico Power della Jamieson + 3 cps di Nitrix,
                            -gainer nello spuntino mattutino (250 ml acqua + 80g di Mass Factor),
                            - 3 cps Nitrix 40 min pre workout,
                            -4 cps Aminoacidi ramificati preworkout,
                            -3 cps Aminoacidi post workout + 30 g maltodestrine con 500 ml di acqua

                            Vanno bene queste dosi?....
                            Vorrei aggiungere la Kre-alcalyn, quando posso assumerla?

                            Consigliatemi...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Anthony88 Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti, vorrei chiedervi, utilizzando questo mio post, alcuni consigli sulla mia integrazione.
                              Ora mi sto integrando attraverso:
                              -1 cps multivitaminico Power della Jamieson + 3 cps di Nitrix,
                              -gainer nello spuntino mattutino (250 ml acqua + 80g di Mass Factor),
                              - 3 cps Nitrix 40 min pre workout,
                              -4 cps Aminoacidi ramificati preworkout,
                              -3 cps Aminoacidi post workout + 30 g maltodestrine con 500 ml di acqua

                              Vanno bene queste dosi?....
                              Vorrei aggiungere la Kre-alcalyn, quando posso assumerla?

                              Consigliatemi...
                              dimenticavo 3 cps Nitrix prenanna

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎