Cosa ne pensate dei ramificati presi insieme alla pro prima di dormire?Sono sprecati?
bcca pre nanna
Collapse
X
-
Secondo me meglio puntare su pro a lento rilascio,se vuoi un anticatabolico assumi un pò di gluta e o fosfatidilserina...spero di averlo scritto correttamente cmq PS!
Anchwe l'hmb nn è malaccio,specialmente in massa...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Originally posted by freeze
Ma la fosfatildiserina lo blocca sto cortisolo o è un bidone?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: bcca pre nanna
Originally posted by freeze
Cosa ne pensate dei ramificati presi insieme alla pro prima di dormire?Sono sprecati?
Ciao
Commenta
-
-
Zio quali sarebbero le proteine a lento rilascio????
La melatonina non è poi così innocua, io vi consiglio solo in periodi di notevole stress come anticatabolico, se riesco posto una serie di info su gli anticabolici naturali.
I BCAA prima di dormire sono indicatissimi nei periodi di definizione e poi se non presi insieme a una molecola emotrasportatrice (? è giusto?) è a lento rilascio, in pratica con glucosio o fruttosio.
Sono migliori perchè necessitano ovviamente di una digestione ridotta e quindi sono più facilmente assimilabile e durante il sonno notturno risparmiereste energie importanti per il recupero muscolare.
Attenzione non sono certo di quello che ho detto, accetto chiarimenti.
GOLD
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
La fosfatidilserina RIDUCE, non blocca il cortisolo. Non è un farmaco.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
non lo so???Volevo intendere che viene trasportata nel sangue, ci sono arrivato per collegamenti semantici..
Perdona la mia ignoranza
Commenta
-
-
Re: Re: bcca pre nanna
Originally posted by Doc_KSR
Sono un'ottima idea perchè anche durante il sonno ( e soprattutto ) il corpo ricostruisce la massa muscolare. A mio parere il momento migliore è durante e dopo l'allenamento ( e qui possiamo discuterne all'infinito - io in particolare ne parlo sin dal '92 ) , ma comunque prendere ammino, parti di proteine, o proteine complete prima della nanna è sempre OK.
Ciao
Concordo in parte con i tuoi consigli ed aggiungo se vogliamo essere pignoli che i BCAA per un BBer andrebbero presi solo dopo l'esercizio e nn prima ne durante... ciò nn scaturisce da una mia idea ma da degli studi scientifici pubblicati sul prestigioso "Am J Physiol Endocrinol Metab" di Blomstrand ... non sono gli unici perchè altri ed il più bello a mio avviso è quello pubblicato dal prof. De Palo e coll del Dipartimento di Scienze Medico Diagnostiche, Universita degli Studi (Padova), dove gli Autori studiano gli effetti della supplementazione BCAA post-exercise in un gruppo di atleti ed in particolare la loro capacità anabolica e le modificazioni dei livelli di GH... adoro la ricerca scientifica !
Bye
P.S. ma la KSR è una ditta d'integratori?
Commenta
-
-
Come pro a lento rilascio intendo a rilascio graduale e prolungato...punta su pro che abbiano unprofilo aminoacidico completo come quelle delle uova o su mix tipo soja caseine albume,o soja caseine siero a cui aggiungere una biuona dose di grassi polinsaturi...tipo l'olio di lino___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: Re: bcca pre nanna
Originally posted by NaturalMan
Ciao Doc! sei nuovo? sei un collega? Benvenuto!
Concordo in parte con i tuoi consigli ed aggiungo se vogliamo essere pignoli che i BCAA per un BBer andrebbero presi solo dopo l'esercizio e nn prima ne durante... ciò nn scaturisce da una mia idea ma da degli studi scientifici pubblicati sul prestigioso "Am J Physiol Endocrinol Metab" di Blomstrand ... non sono gli unici perchè altri ed il più bello a mio avviso è quello pubblicato dal prof. De Palo e coll del Dipartimento di Scienze Medico Diagnostiche, Universita degli Studi (Padova), dove gli Autori studiano gli effetti della supplementazione BCAA post-exercise in un gruppo di atleti ed in particolare la loro capacità anabolica e le modificazioni dei livelli di GH... adoro la ricerca scientifica !
Bye
P.S. ma la KSR è una ditta d'integratori?
KSR ? è una grande ditta che vende molto. Ma tu vivi su marte?
Commenta
-
Commenta