Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcca pre nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcca pre nanna

    Cosa ne pensate dei ramificati presi insieme alla pro prima di dormire?Sono sprecati?

    #2
    Secondo me meglio puntare su pro a lento rilascio,se vuoi un anticatabolico assumi un pò di gluta e o fosfatidilserina...spero di averlo scritto correttamente cmq PS!

    Anchwe l'hmb nn è malaccio,specialmente in massa...
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Ma la fosfatildiserina lo blocca sto cortisolo o è un bidone?

      Commenta


        #4
        Originally posted by freeze
        Ma la fosfatildiserina lo blocca sto cortisolo o è un bidone?
        Lo blocca, ma a dosi abbastanza elevate
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Re: bcca pre nanna

          Originally posted by freeze
          Cosa ne pensate dei ramificati presi insieme alla pro prima di dormire?Sono sprecati?
          Sono un'ottima idea perchè anche durante il sonno ( e soprattutto ) il corpo ricostruisce la massa muscolare. A mio parere il momento migliore è durante e dopo l'allenamento ( e qui possiamo discuterne all'infinito - io in particolare ne parlo sin dal '92 ) , ma comunque prendere ammino, parti di proteine, o proteine complete prima della nanna è sempre OK.

          Ciao

          Commenta


            #6
            PS BCAA e non BCCA perchè sta per Branched Chain Amino Acids

            Ciao

            Commenta


              #7
              La fosfatidilserina RIDUCE, non blocca il cortisolo. Non è un farmaco.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Concordo con Body80
                Comunque prima di dormire perchè non prendi i peptidi anzichè i BCAA?
                Per il pre-nanna in def ti consiglio:
                5 gr glutamina
                10 gr peptidi
                3mg melatonina (per indurre il sonno)
                15 gr di prot alla soia

                Commenta


                  #9
                  Zio quali sarebbero le proteine a lento rilascio????

                  La melatonina non è poi così innocua, io vi consiglio solo in periodi di notevole stress come anticatabolico, se riesco posto una serie di info su gli anticabolici naturali.

                  I BCAA prima di dormire sono indicatissimi nei periodi di definizione e poi se non presi insieme a una molecola emotrasportatrice (? è giusto?) è a lento rilascio, in pratica con glucosio o fruttosio.

                  Sono migliori perchè necessitano ovviamente di una digestione ridotta e quindi sono più facilmente assimilabile e durante il sonno notturno risparmiereste energie importanti per il recupero muscolare.

                  Attenzione non sono certo di quello che ho detto, accetto chiarimenti.

                  GOLD
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    La fosfatidilserina RIDUCE, non blocca il cortisolo. Non è un farmaco.
                    Sì, è più corretto
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Goldrake

                      insieme a una molecola emotrasportatrice (? è giusto?) è a lento rilascio, in pratica con glucosio o fruttosio.

                      ...emotrasportatrice... che vuoi dire?

                      Bye

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        non lo so???Volevo intendere che viene trasportata nel sangue, ci sono arrivato per collegamenti semantici..

                        Perdona la mia ignoranza
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: bcca pre nanna

                          Originally posted by Doc_KSR


                          Sono un'ottima idea perchè anche durante il sonno ( e soprattutto ) il corpo ricostruisce la massa muscolare. A mio parere il momento migliore è durante e dopo l'allenamento ( e qui possiamo discuterne all'infinito - io in particolare ne parlo sin dal '92 ) , ma comunque prendere ammino, parti di proteine, o proteine complete prima della nanna è sempre OK.

                          Ciao
                          Ciao Doc! sei nuovo? sei un collega? Benvenuto!
                          Concordo in parte con i tuoi consigli ed aggiungo se vogliamo essere pignoli che i BCAA per un BBer andrebbero presi solo dopo l'esercizio e nn prima ne durante... ciò nn scaturisce da una mia idea ma da degli studi scientifici pubblicati sul prestigioso "Am J Physiol Endocrinol Metab" di Blomstrand ... non sono gli unici perchè altri ed il più bello a mio avviso è quello pubblicato dal prof. De Palo e coll del Dipartimento di Scienze Medico Diagnostiche, Universita degli Studi (Padova), dove gli Autori studiano gli effetti della supplementazione BCAA post-exercise in un gruppo di atleti ed in particolare la loro capacità anabolica e le modificazioni dei livelli di GH... adoro la ricerca scientifica !

                          Bye


                          P.S. ma la KSR è una ditta d'integratori?

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Come pro a lento rilascio intendo a rilascio graduale e prolungato...punta su pro che abbiano unprofilo aminoacidico completo come quelle delle uova o su mix tipo soja caseine albume,o soja caseine siero a cui aggiungere una biuona dose di grassi polinsaturi...tipo l'olio di lino
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: bcca pre nanna

                              Originally posted by NaturalMan


                              Ciao Doc! sei nuovo? sei un collega? Benvenuto!
                              Concordo in parte con i tuoi consigli ed aggiungo se vogliamo essere pignoli che i BCAA per un BBer andrebbero presi solo dopo l'esercizio e nn prima ne durante... ciò nn scaturisce da una mia idea ma da degli studi scientifici pubblicati sul prestigioso "Am J Physiol Endocrinol Metab" di Blomstrand ... non sono gli unici perchè altri ed il più bello a mio avviso è quello pubblicato dal prof. De Palo e coll del Dipartimento di Scienze Medico Diagnostiche, Universita degli Studi (Padova), dove gli Autori studiano gli effetti della supplementazione BCAA post-exercise in un gruppo di atleti ed in particolare la loro capacità anabolica e le modificazioni dei livelli di GH... adoro la ricerca scientifica !

                              Bye


                              P.S. ma la KSR è una ditta d'integratori?
                              a metà allenamento è meglio, così a fine sono già disponibili e perchè il corpo ricostruisce già durante l'allenamento

                              KSR ? è una grande ditta che vende molto. Ma tu vivi su marte?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎