Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione

    ********& *************.....
    qualcuno mi sa dire qualcosa su questi 2 prodotti....ho letto un articolo su internet di una publicita' con risultati miracolosi....sapreste dirmi qualcosa o e' la solita bufala....
    in settimane garantiscono addominali assurdi....assumendo questi 2 prodotti combinati....
    Last edited by CHEF; 17-10-2009, 17:15:00.

    #2
    Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
    ******* & ********.....
    qualcuno mi sa dire qualcosa su questi 2 prodotti....ho letto un articolo su internet di una publicita' con risultati miracolosi....sapreste dirmi qualcosa o e' la solita bufala....
    in settimane garantiscono addominali assurdi....assumendo questi 2 prodotti combinati....
    E' favoloso , infatti io sono un pirla che da 10 anni che mangio sempre albumi , whey , bresaola , petto di pollo , riso ecc.....
    Si può chiudere
    Last edited by CHEF; 17-10-2009, 17:30:08.

    Commenta


      #3
      su internet ce tanto di publicita' chiedevo informazioni,il sito e' fatto anche per questo....maari ce qualcuno che conosce questi prodotti che so.....
      purtoppo gli addominali sono pallosi,ci lavoro da un anno ma sta tartaruga non cresce mai...se ce una strada piu semplice si percorre quella mi sembra.....
      ma tanto sapevo gia' che era una bufala e che i miracoli non esistono...

      Commenta


        #4
        Non saranno quei prodotti a risolvere il problema

        Commenta


          #5
          ma perke ho ricevuto un avvertimento da un amministratore,qualcuno mi spiega che avrei fatto di male....cortesemente...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
            ma perke ho ricevuto un avvertimento da un amministratore,qualcuno mi spiega che avrei fatto di male....cortesemente...
            credo perchè era un link commerciale, ma comunque controlla nel pm che t' hanno inviato i moderatori, lo scrivono sempre il perchè.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎