Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alcalina Liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Alcalina Liquida

    Creatina alcalina liquida... Funziona? ho fatto un search ma ho trovato solo roba abbastanza datata magari le cose sono cambiate... Per chi l'ha provata, la consigliereste?
    Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

    #2
    è una creatina...non vedo la meraviglia...funziona come possono funzionere le altre..
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Se l'ho chiesto evidentemente è perchè ho trovato post datati che ne smentivano l'efficacia, però da allora ad oggi magari qualcuno l'ha provata e si è trovato bene..
      Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

      Commenta


        #4
        la creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttala
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          la creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttala
          spiega meglio Mario...parli della creatina in generale o solo di questa che ha citato ste88?
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            la creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttala
            Quella liquida no,ha il brevetto apposta per non farla tramutare in creatinina!
            Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


            Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

            Commenta


              #7
              scusate ma se è tamponata dovrebbe proprio evitarsi la "trasformazione" in creatinina che cmq avverrebbe in ambienti acidi mica solo in acqua...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                la creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttala

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎