Creatina alcalina liquida... Funziona? ho fatto un search ma ho trovato solo roba abbastanza datata magari le cose sono cambiate... Per chi l'ha provata, la consigliereste?
Creatina Alcalina Liquida
Collapse
X
-
Se l'ho chiesto evidentemente è perchè ho trovato post datati che ne smentivano l'efficacia, però da allora ad oggi magari qualcuno l'ha provata e si è trovato bene..Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttalaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttalaNon è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiola creatina in acqua degrada rapidamente in creatinina. buttala
Commenta
-
Commenta