ho provato le eurosup alla nocciola e non mi sono piaciute molto
consiglio su prossimo ordine...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLycian non fare il furbetto, nell'ultimo thread che hai scritto mi hai detto che prendevi queste *** , quindi lo sapevo già
Confermo che è pura porcheriaa proposito le faro analizzare prossimamente!
Commenta
-
-
raga sono a un bivio...
Per quanto riguarda multivitaminico ho preso vitamins di isatori,le whey ho cambiato marca ho preso 2 kg al gusto vaniglia!
Ora mi rimane da scegliere tra bcaa in caps o in polvere,in polvere mi conviene economicamente visto ke stessa quantità pago molto di meno,pero mi hanno detto ke di gusto sono orrendi...e vero?
Poi vorrei prendere un energizante pre wo,siccome non voglio subito incominciare con la creatina avevo pensato a della taurina,voi che mi consigliate?come assumerla?grazie
Commenta
-
-
Dubbio assunzione taurina,caffeina e bcaa
Raga col nuovo piano integrazione assumerò caffeina anidra,taurina in polvere,e bcaa in polvere.
Ora come mi regolo con i dosaggi ecc?
Io avevo pensato di fare 200/400 mg di caffeina anidra+2/3 gr di taurina 45 min pre wo,e 5+5 gr di bcaa 15 min pre wo e subito dopo il wo.
Che ne dite?
Per quanto riguarda l'accopiiata taurina+caffeina che ne pensate?
Non vorrei ancora assumere creatina,quindi ho optato per queste 2 sostanze come energizanti per il wo
Datieso 66 altezzo 178
Circ polso 17 cm
Obbiettivo massa
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza MessaggioRaga col nuovo piano integrazione assumerò caffeina anidra,taurina in polvere,e bcaa in polvere.
Ora come mi regolo con i dosaggi ecc?
Io avevo pensato di fare 200/400 mg di caffeina anidra+2/3 gr di taurina 45 min pre wo,e 5+5 gr di bcaa 15 min pre wo e subito dopo il wo.
Che ne dite?
Per quanto riguarda l'accopiiata taurina+caffeina che ne pensate?
Non vorrei ancora assumere creatina,quindi ho optato per queste 2 sostanze come energizanti per il wo
Datieso 66 altezzo 178
Circ polso 17 cm
Obbiettivo massa
grazie
Una volta sei in massa , una volta devi perdere 20 KG , un'altra volta sei in definizione , un'altra volta hai già comprato gli integatori , la volta successiva devi ancora comprarli
Quì c'è gente che ha tantissima passione , spero tu non la prenda in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLycian ma sei serio? Non è possibile , hai aperto circa 30 thread in 30 giorni
Una volta sei in massa , una volta devi perdere 20 KG , un'altra volta sei in definizione , un'altra volta hai già comprato gli integatori , la volta successiva devi ancora comprarli
Quì c'è gente che ha tantissima passione , spero tu non la prenda in giro
Volevo solo sapere come usare qst 2 integratori visto ke finora mai presi
Mi scuso se a volte sono rompipalle,ma apprezzo tantissimo quello ke fate incluso te vincenzo!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Lucyan, sei invitato, a norma di Regolamento, ad un uso più sapiente e razionale del Forum.
Non c'è assolutamente bisogno, ad ogni quesito/curiosità/dubbio di aprire un Thread, sopratutto quando la domanda si può inserire all'interno dei topic già attivi.
Riempire la sezione di Thread serve solo a destabilizzare l'utenza e disperdere i contributi, dove si rischia di riceverne, invece che di più, assai meno.Last edited by Sean; 30-10-2009, 09:32:37....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta