Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega 3, acquisto con o senza feed.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quelli della isatori mi sembravano molto validi.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #17
      anche, vero.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        i migliori sono quelli che rispettano determinati criteri di purezza, lavorazione e provenienza, tuttavia poco spesso le case produttrici li comunicano.

        i migliori prodotti sul mercato derivano dal krill (piccoli gamberetti di oceano) ma il costo è decisamente alto per il vantaggio che danno, quindi ti puoi attestare su marche famose come Nowfoods, SAN et similia.
        Ricky per l'assunzione, visto che le percentuali di epa e dha cambiano da prodotto e prodotto, come mi comporto?

        3 g di epa e dha nei giorni OFF
        1,5 e mezzo nei giorni ON

        Tutti prima della colazione o dilazionati durante la giornata?

        P.s. Ho trovato delle capsule che contengono percentuali di EPA e DHA circa 60 e 40 %. Altri invece 80 e 20%. Quali sono i migliori???
        Last edited by Argento_vivo; 20-10-2009, 00:51:47.


        Commenta


          #19
          io mi son trovato bene con i now
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
            Ricky per l'assunzione, visto che le percentuali di epa e dha cambiano da prodotto e prodotto, come mi comporto?

            3 g di epa e dha nei giorni OFF
            1,5 e mezzo nei giorni ON

            Tutti prima della colazione o dilazionati durante la giornata?

            P.s. Ho trovato delle capsule che contengono percentuali di EPA e DHA circa 60 e 40 %. Altri invece 80 e 20%. Quali sono i migliori???
            cambia che te ne freghi altamente, visto che la differenza non la sentirai mai.
            Scegli quello con circa il 60% di epa (e valuta bene il modo di calcolarlo, perché 80% di epa mi sembra fisicamente strano, forse sono distillati).
            Assumili quando ti pare a stomaco pieno 1-2 grammi al giorno, se hai difficoltà nel sonno assumili entro lo spuntino pomeridiano. puoi assumerli tutti insieme (anche, per esempio 2-3gr una volta ogni 2 giorni) tanto si accumulano

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
              se non hai conoscenze specifiche spesso,(dallo stesso rivenditore e stesse quantità) ,il prezzo più alto(quasi sempre) è sintomo di migliore qualità.
              é un metodo empirico che si può riscontrare in tutte cose,la qualità si paga e nessuno ti regala niente.
              Concordo. In un contesto generale è ovviamente vero.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎