quelli della isatori mi sembravano molto validi.
Omega 3, acquisto con o senza feed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi migliori sono quelli che rispettano determinati criteri di purezza, lavorazione e provenienza, tuttavia poco spesso le case produttrici li comunicano.
i migliori prodotti sul mercato derivano dal krill (piccoli gamberetti di oceano) ma il costo è decisamente alto per il vantaggio che danno, quindi ti puoi attestare su marche famose come Nowfoods, SAN et similia.
3 g di epa e dha nei giorni OFF
1,5 e mezzo nei giorni ON
Tutti prima della colazione o dilazionati durante la giornata?
P.s. Ho trovato delle capsule che contengono percentuali di EPA e DHA circa 60 e 40 %. Altri invece 80 e 20%. Quali sono i migliori???Last edited by Argento_vivo; 20-10-2009, 01:51:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRicky per l'assunzione, visto che le percentuali di epa e dha cambiano da prodotto e prodotto, come mi comporto?
3 g di epa e dha nei giorni OFF
1,5 e mezzo nei giorni ON
Tutti prima della colazione o dilazionati durante la giornata?
P.s. Ho trovato delle capsule che contengono percentuali di EPA e DHA circa 60 e 40 %. Altri invece 80 e 20%. Quali sono i migliori???
Scegli quello con circa il 60% di epa (e valuta bene il modo di calcolarlo, perché 80% di epa mi sembra fisicamente strano, forse sono distillati).
Assumili quando ti pare a stomaco pieno 1-2 grammi al giorno, se hai difficoltà nel sonno assumili entro lo spuntino pomeridiano. puoi assumerli tutti insieme (anche, per esempio 2-3gr una volta ogni 2 giorni) tanto si accumulano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiose non hai conoscenze specifiche spesso,(dallo stesso rivenditore e stesse quantità) ,il prezzo più alto(quasi sempre) è sintomo di migliore qualità.
é un metodo empirico che si può riscontrare in tutte cose,la qualità si paga e nessuno ti regala niente.
Commenta
-
Commenta