Se nel caso volessi acquistare degli integratori di omega3, oltre ai feedback , quali sono le caratteristiche e/o gli eccipienti che ne differenziano uno buono da un altro meno buono ?
Omega 3, acquisto con o senza feed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioquelli che costano in più sono quasi sempre i migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquantità di epa e dha mi sembra ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggioquelli che costano in più sono quasi sempre i migliori...
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquantità di epa e dha mi sembra ovvio...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiofai i confronti fra più prodotti "blasonati" valuta la quantità per singola caps e vedi la convenienza...
Quindi con due capsule a parita di peso conviene quella con una percentuale maggiore di epa e dha?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDici?
se non hai conoscenze specifiche spesso,(dallo stesso rivenditore e stesse quantità) ,il prezzo più alto(quasi sempre) è sintomo di migliore qualità.
é un metodo empirico che si può riscontrare in tutte cose,la qualità si paga e nessuno ti regala niente.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
pupoi anche fare così,ma assumili tutti in un'unica soluzione,magari a colazione,non splittarli.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
i migliori sono quelli che rispettano determinati criteri di purezza, lavorazione e provenienza, tuttavia poco spesso le case produttrici li comunicano.
i migliori prodotti sul mercato derivano dal krill (piccoli gamberetti di oceano) ma il costo è decisamente alto per il vantaggio che danno, quindi ti puoi attestare su marche famose come Nowfoods, SAN et similia.
Commenta
-
Commenta