Come dolcifico i Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
scherzi a parte ottimo consiglio.
Da quel miscuglio esce fuori l'apoteosi della schifezza unita alla sintesi della disgrazia
Un conto e bersi un beverone, un altro conto e' gustare, masticare ed ingoiare una colazione che sa di letame.Last edited by Alex1982; 19-10-2009, 19:41:34.
Commenta
-
-
beh,però la filosofia che poi ti abitui è corretta...cose che prima mi disgustavano ora magari le bevo senza problemi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Certamente.
Io sono del parere che quando si parla di integratori bisogna fregarsene del gusto, anche perche' perseverando prima o poi al gusto ci si abitua in tempi abbastanza brevi.
Il palato al massimo nei limiti che il nostro sport impone deve essere ricercato a tavola per rendere la dieta non un sacrificio, ma un piacevole stile di vita
Tutti i miei amici nel momento che hanno provato la CEE mi riferivano che facevano fatica a non vomitare.
Gli ho consigliato di perseverare che tanto prima o poi a quel gusto si sarebbero abituati presto.
Un po' perplessi mi hanno dato retta, e adesso la tollerano tranquillamente senza problemi.
Un mio amico che all'inizio odiava la CEE , addirittura adesso non vede l'ora di assumerla nel post wo perche' oltre a piacergli lo fa sentire rigenerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioCertamente.
Io sono del parere che quando si parla di integratori bisogna fregarsene del gusto, anche perche' perseverando prima o poi al gusto ci si abitua in tempi abbastanza brevi.
Il palato al massimo nei limiti che il nostro sport impone deve essere ricercato a tavola per rendere la dieta non un sacrificio, ma un piacevole stile di vita
Tutti i miei amici nel momento che hanno provato la CEE mi riferivano che facevano fatica a non vomitare.
Gli ho consigliato di perseverare che tanto prima o poi a quel gusto si sarebbero abituati presto.
Un po' perplessi mi hanno dato retta, e adesso la tollerano tranquillamente senza problemi.
Un mio amico che all'inizio odiava la CEE , addirittura adesso non vede l'ora di assumerla nel post wo perche' oltre a piacergli lo fa sentire rigenerato.
ti avrei reppato...poi ho letto l'ultima fraseIngegnere88
Commenta
-
-
guajjiò si fa quel che si deve......ma tic o non tic, aromi o non aromi, se è uno schifo di sapore sempre tale resterà!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi come da titolo..Come posso dolcificarli???: io li bevo a "cannarozza aperte" così mentre bevi non senti niente,quando percepisci il saporaccio sono ormai andate giù,cmq sia anche se non sn gradevoli nn mi viene per nnt il senso di rigetto.
Le cose schifose sn altre,una volta per scommessa ho bevuto mezzo bicchiere di olio (parlo di 100ml);sn stato al limite dello sbocco per 3 ore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma per quale motivo ti sei bevuto 100 ml di olio O_o
Commenta
-
-
Io subito sciolsi 20 grammi in circa mezzo litro, ne bevvi metà e poi il resto lo diedi alle piante.
Ora sono passato alla bottigliona da litro e mezzo e devo dire che è decisamente più umano.
La cee è sicuramente più vomitevole (più che altro acidissima, brucia quasi la lingua), infatti per comodità la incapsulo.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioaddirittura
Non riusciro' mai a capire come riesce a trovare piacevole la CEE.
Capisco che non gli piacciono molto le cose dolci, ma la CEE come gusto non mi sembra proprio piacevole
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioti avrei reppato...poi ho letto l'ultima frase, ma quando lo vedo gustarsi con il sorriso sulle labbra quella schifezza immonda non posso far altro che credergli visto che e' un amico di cui mi fido.
De gustibus non disputamus est.
A me per esempio le pro concentrate neutre piacciono abbastanza, mentre lui quando le assume fa sempre una faccia disgustataLast edited by Alex1982; 21-10-2009, 03:10:16.
Commenta
-
Commenta