If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ragà...Mi viene da vomitare non ci posso fare niente...oggi stavo vomitando davanti a tutti...Ho dovuto smettere di berli...Li volevo prendere insieme al succo di frutta senza zucchero..Quello hero diet..Che ne pensate??
non vomiti tanto per il sapore piuttosto per la consistenza in bocca che ti ingolfa... io son dovuto passare alle cps perchè queste polveri se non si sciolgono benissimo (ed è praticamente impossibile anche in tantissima acqua) mi creano problemi allo stomaco
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
prendi aromi liquidi,oli essenziali e in + c butti il tic....io mi faccio la cee e ho sempre fatto le cose + immonderrime al gusto caffè o fragola limone arancia
si, perché non usare due cucchiai di crema pasticcera?
Il problema quale sarebbe del succo di frutta, una cattiva solubilità dei bcaa nello stesso, o per problemi di i.g.
Spero non per la seconda, altrimenti stiamo proprio arriviamo al limite delle pippe mentali, nonostante si sta considerando un succo hero a basse % di zuccheri.
si, perché non usare due cucchiai di crema pasticcera?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Il problema quale sarebbe del succo di frutta, una cattiva solubilità dei bcaa nello stesso, o per problemi di i.g.
Spero non per la seconda, altrimenti stiamo proprio arriviamo al limite delle pippe mentali, nonostante si sta considerando un succo hero a basse % di zuccheri.
non ha senso mischiare un integratore che si assume per la sua "purezza" e assenza di altri ostacoli all'assorbimento, con un alimento complesso e fibroso come un succo di frutta.
sarebbe come fare la zuppa di pesce col caviale
i bcaa si prendono con l'acqua o al massimo qualche altro amminoacido o carboidrato pulito.
No ragà...Mi viene da vomitare non ci posso fare niente...oggi stavo vomitando davanti a tutti...Ho dovuto smettere di berli...Li volevo prendere insieme al succo di frutta senza zucchero..Quello hero diet..Che ne pensate??
Segui il consiglio di giacomo86(non sto scherzando)
Io ingurgito ogni giorno miscugli di integratori che alcuni umani neanche immaginano.
Le difficolta' maggiori li ho riscontrati all'inizio con la CEE e l'HMB
All'inizio mi tappavo il naso e ingurgitavo, adesso visto che il mio corpo si e' abituato riesco tranquillamente anche a sorseggiarli in tutta tranquillita'.
Concentrati, persevera e consenti al tuo corpo di abituarsi.
Non cercare trucchi o trucchetti, ma PERSEVERA come solo un vero uomo riesce a fare
Ricordo il giorno che mi arrivo' l'HMB...Lo sciolsi insieme al latte+whey+cereali pensando che il sapore di quel misero grammo e mezzo neanche si sarebbe percepito.
Quella fu la colazione peggiore della mia vita e lo dico senza mezzi termini e ironia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta