Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori?

    salve raga, vorrei esporvi un mio piano su come prendere degli integratori e desidererei avere delle vostre opinioni..(sono alto 1.70 e peso 65kg ho un fisico abbastanza in forma ho 25 anni e vado in palestra da circa un anno,obbiettivo arrivare a circa 70kg di massa magra)
    vorrei assumere nei giorni di allenamento: colazione e meta pomeriggio con 60gr. hardgainer 30min. prima creatina+arginina 10min dopo aver iniziato attivita in palestra 4caps. di bcaa subito dopo altri 4 caps di bcaa circa 30min. dopo creatina+glutammina...la sera prima di fare la nanna 3caps di zma i giorni di riposo le stesse cose pero prese magari frazionate nella giornata........che ve ne sembra ???dove sbaglio???? GRAZIE

    #2
    Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
    salve raga, vorrei esporvi un mio piano su come prendere degli integratori e desidererei avere delle vostre opinioni..(sono alto 1.70 e peso 65kg ho un fisico abbastanza in forma ho 25 anni e vado in palestra da circa un anno,obbiettivo arrivare a circa 70kg di massa magra)
    vorrei assumere nei giorni di allenamento: colazione e meta pomeriggio con 60gr. hardgainer 30min. prima creatina+arginina 10min dopo aver iniziato attivita in palestra 4caps. di bcaa subito dopo altri 4 caps di bcaa circa 30min. dopo creatina+glutammina...la sera prima di fare la nanna 3caps di zma i giorni di riposo le stesse cose pero prese magari frazionate nella giornata........che ve ne sembra ???dove sbaglio???? GRAZIE
    ...riscrivi il tutto in maniera che riusciamo a capire senza dover interpretare, please...


    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

    Commenta


      #3
      non si capisce na mazza..
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        di quel poco che ho capito. sbagli a prendere in + volte della giornata lo zma.

        comunque fai uno schemino + preciso.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            ahahahahah ok ok ok adesso mi spiego meglio:giorno di allenamento; la mattina a colaz. 60gr di GAINER meta pomerig. altri 60gr di GAINER 30min. prima di andare in palestra 5GR CREATINA+5GR ARGININA 10minuti dopo aver iniziato gli esercizi in palestra 4 caps di BCAA subito aver finito in palestra altri 4caps di BCAA dopo circa 30min. 5GR CREATINA+5GR GLUTAMMINA......poi la sera prima di andare a nanna 3caps di ZMA SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ADESSO CMQ GRAZIE LO STESSO.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
              ahahahahah ok ok ok adesso mi spiego meglio:giorno di allenamento; la mattina a
              colaz. 60gr di GAINER
              meta pomerig. altri 60gr di GAINER
              30min. prima di andare in palestra 5GR CREATINA+5GR ARGININA
              10minuti dopo aver iniziato gli esercizi in palestra 4 caps di BCAA
              subito aver finito in palestra altri 4caps di BCAA
              dopo circa 30min. 5GR CREATINA+5GR GLUTAMMINA......
              poi la sera prima di andare a nanna 3caps di ZMA
              SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ADESSO CMQ GRAZIE LO STESSO.....
              dio santo..

              comunque come mai prendi tutto quel gainer? posta i valori, mi sembra esagerato.

              pre-wo va bene, alzerei l' arginina ( in che forma è l- o akg?)

              i bcaa puoi anche prenderli pre-wo

              post-wo non vedo il motivo di distanziare i bcaa dalla creatina e dalla gluta.
              comunque aumenta la glutammina e magar introducila anche pre-wo.

              ok il pre-nanna anche se non dici di che marca è lo zma.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                grazie hostel,,,cmq prendo tutto quel gainer perche nella confezione c e scritto cosi....tutti i prodotti che ti ho detto prima sono della stessa marca UNI.....cmq il prework allora prendere crea+argi+gutam. ma questi aminoacidi mi conviene acquistarli singolarmente o comprare un prodotto che gia li contenga tutti insieme come ad esmpio *****NO PRODOTTI NON NOTIFICATI*****della BSN????
                Last edited by Sean; 18-10-2009, 15:14:43.

                Commenta


                  #9
                  quel prodotto della bsn non è legale in italia.

                  comunque per UNI intendi UNIVERSAL?

                  per " aminoacidi " intendi i bcaa?
                  se si, vanno presi singolarmente nei barattoli.

                  una cosa che non riesco a capire è la questione del gainer, cioè è un pasto sostitutivo giusto? ma mica devi usarlo per forza 2 volte al giorno e 60g a botta, lo usi dove la tua ideta ha carenze di tali macronutrienti capisci?
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    si e quella la marca...poi quel prodotto che dici essere non legale ho trovato dei siti italiani dove lo vendono tranquillamente senza accennare nessun pericolo di assunzione:x quarto riguarda il gainer io mangio gia tantissimo e l assunzione di circa 120gr al giorno non mi crea nessun problema,anzi ho molta piu energia da spendere di prima....per aminoacidi intendo crea argi. glutam. e mi riferisco a questi dicendo comprarli singolarmente!cmq perche secondo te e sconsigliato comprare un prodotto che contiene gia tutto come quello citato prima????grazie hostel....

                    Commenta


                      #11
                      Stiamo deragliando, hai fatto un minestrone di cose che creano confusione e basta. Non è nemmeno il caso di stare a commentare scelte commerciali di altri siti e commerce. Mi vedo costreo a chiudere la discussione.Ti consiglio la prossima volta di porre domande specifiche e su integratori legali.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎