Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gluta peptidica, conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gluta peptidica, conviene?

    Ragà come da titolo ho questo dubbio oramai da settimane...riesco ad avere un barattolo da 400 g di L-Glutamina "Powder" .
    -10 gr appena sveglio (nei giorni di w.o. di pesi e boxe), poi dopo mezz'ora (impegni vari permettendo, per cui non sempre rispetto a pieno questo margine di tempo, faccio colazione);
    -10 gr post w.o. (sia di pesi che di boxe) poi dopo circa mezz'ora pranzo;
    - Non ne assumo invece nei giorni off (sabato e domenica) e mi accontento di quella contenuta nelle pro in polvere (sono quelle della ON) pari a circa 2 gr ogni misurino da 30 grammi.
    Il mio dubbio è che nonostante usi, tempo permettendo, l'accortezza di prendere la gluta a stomaco vuoto e mangiare dopo circa 30 minuti non sento tutta questa differenza tra quando non la prendevo ed adesso (la assumo da circa 3 mesi) a livello di doms e recupero muscolare...3 possono essere le ipotesi:
    1) Non mi stanco abbastanza? Da escludere, lun e ven palestra seppure a "buffer", mart. e giov. boxe, mercoledì una mezzoretta di HIIT.
    2) La marca della mia L-Glutamina fa schifo? Non lo so, non ne ho mai provto altre dello stesso tipo.
    3) Il nocciolo della questione: non mi conviene tagliare la testa al toro e comprare direttamente la gluta peptidica? Ho letto che certamente è molto più stabile e quindi si "disperde" nell'intestino in maniera molto minore della prima...
    PS: La gluta non l'assumo prima di andare a dormire perchè faccio un sostanzioso pre-nanna per rientrare nella calorie che mi sono prefissato (50 gr di parmigiano e 35 gr di archidi) per cui ritengo sprecato assumere la gluta in questo contesto.
    Last edited by ma_75; 16-10-2009, 20:21:38.
    sigpic

    #2
    beh se non senti proprio nessun beneficio staca(ormai finiscila)..e se vuoi provi la pep..ma on pensare che avrai risultati miracolosi
    Ingegnere88

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎