Sono alto 1.83 e peso 85kg vorrei perdere ancora qualche chilo dopo averne gia' persi 6 da dicembre ad oggi con una dieta , ora sto eseguendo della corsa su tappeto in regime aerobico 4 volte alla settimana x 30 min. oltre a due sessioni settimanali ai pesi, leggendo qua e la sulla rete ho visto che esistono diversi integratori x il dimagrimento (acetil - carnitina , Hidroxicut ) potreste consigliarmi ?.
integratori per dimagrire
Collapse
X
-
Come suggeriva Ferdinando in un post del 21 aprile intitolato "Lipotrofi" , l'Hydroxycut è ora quanto di meglio ci sia per il dimagrimento , se poi lo addizzioni con dell'ulteriore l-carnitina mentre fai attività aerobica , non ti rimane che stare a guardare l'ago della bilancia scendere...
Ciao , Sergio.
-
-
Ciao Stefano, io ti posso dire che ho raggiunto un eccellente risultato utilizzando il fantastico hydroxycut della muscletech.Già da solo il prodotto funziona alla grande, però ho ottenuto risultati ancora maggiori prendendolo anche al mattino a stomaco vuoto (mi svegliavo alle 5)un'ora prima di fare 30-40 minuti di cyclette (2-3 volte alla settimana).Ti giuro che avevo una carica entusiasmante che mi permetteva di tirare come un dannato senza fare il minimo sforzo!Dopo poco più di un mese e mezzo il risultato è stato che ho perso ben 5 centimetri di girovita!!Fenomenale!!
Commenta
-
Commenta