Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si riconoscono le proteine buone dalle scadenti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    1)solubilità: il beverone non deve somigliare alla tipica calce per fare l'intonaco sui muri.
    2)digeribilità: se fai le "puzzette" allora c'è qualcosa che non quadra.
    3)gusto: non deve essere necessario tapparsi il naso e buttarle giù.
    4) Non devono essere troppo dolci.

    Vero, però questo problemino l'ho riscontrato con tutte le whey (On, Cyto, Dymatize) tranne che con le pro isolate...


    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

    Commenta


      #17
      Il problema puzzetta può dipendere anche dal tipo di dolcificante, il sucralosio ed i polioli in particolare.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        il ciocco non mi tradisce mai...
        la dolcezza del gusto cioccolato varia da marca a marca?
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Il problema puzzetta può dipendere anche dal tipo di dolcificante, il sucralosio ed i polioli in particolare.
          Interessante..quindi bros questo 'inconveniente' può dipendere da tanti fattori e non solo dalla qualità della proteina?


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
            la dolcezza del gusto cioccolato varia da marca a marca?
            Da quello che ho letto qui sul forum, per esempio il gusto ciocco delle Platinum Whey della San è semplicemente orribile..


            «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

            Commenta


              #21
              a me piaceva invece tutto è soggettivo...però a mio avviso ciocco tra le pro aroimatizzate è sempre qll con meno sorprese...
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                Interessante..quindi bros questo 'inconveniente' può dipendere da tanti fattori e non solo dalla qualità della proteina?
                Si anche perchè nn è ben chiaro che fine fanno i poliacloli...se fermantano ecco l'aria.

                Se è presente collagene, c'è più zolfo ed allora aria tipo uova marce!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Si anche perchè nn è ben chiaro che fine fanno i poliacloli...se fermantano ecco l'aria.

                  Se è presente collagene, c'è più zolfo ed allora aria tipo uova marce!
                  per l'esattezza.
                  bah..
                  xò vi dirò che a me và a periodi; ci sn gg che...altro ke uova marce !!!
                  altre volte nn succede nulla;
                  infondo lo stesso risultato l otterrei mangiando carne pesce et similii in quantità max, o x l appunto usando cmq delle polveri diverse (pro )cm siero o caseina.
                  Ritornando in, io uso le Pro soya della ***(marca italiana), al nature..non sono il max dal punto di vista del gusto ma come valori sn ottime direi: o,1 cho o.5 fat 27pro..(x 30 g di prodotto).

                  Commenta


                    #24
                    grazie ragazzi per le info... buon allenamento

                    Commenta


                      #25
                      xò vi dirò che a me và a periodi; ci sn gg che...altro ke uova marce !!!
                      altre volte nn succede nulla;
                      [/quote]

                      Esatto, una volta mi capitava comunque più spesso di adesso. Credo che dipenda molto dall'interazione con le verdure, provate a mangiare cipolle lesse o al forno e capirete cosa voglio dire...
                      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                      http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                      Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎