Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Come si riconoscono le proteine buone dalle scadenti...
Collapse
X
-
Il problema puzzetta può dipendere anche dal tipo di dolcificante, il sucralosio ed i polioli in particolare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil ciocco non mi tradisce mai...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl problema puzzetta può dipendere anche dal tipo di dolcificante, il sucralosio ed i polioli in particolare.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiola dolcezza del gusto cioccolato varia da marca a marca?
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioInteressante..quindi bros questo 'inconveniente' può dipendere da tanti fattori e non solo dalla qualità della proteina?
Se è presente collagene, c'è più zolfo ed allora aria tipo uova marce!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi anche perchè nn è ben chiaro che fine fanno i poliacloli...se fermantano ecco l'aria.
Se è presente collagene, c'è più zolfo ed allora aria tipo uova marce!
bah..
xò vi dirò che a me và a periodi; ci sn gg che...altro ke uova marce !!!
altre volte nn succede nulla;
infondo lo stesso risultato l otterrei mangiando carne pesce et similii in quantità max, o x l appunto usando cmq delle polveri diverse (pro )cm siero o caseina.
Ritornando in, io uso le Pro soya della ***(marca italiana), al nature..non sono il max dal punto di vista del gusto ma come valori sn ottime direi: o,1 cho o.5 fat 27pro..(x 30 g di prodotto).
Commenta
-
-
xò vi dirò che a me và a periodi; ci sn gg che...altro ke uova marce !!!
altre volte nn succede nulla;
[/quote]
Esatto, una volta mi capitava comunque più spesso di adesso. Credo che dipenda molto dall'interazione con le verdure, provate a mangiare cipolle lesse o al forno e capirete cosa voglio dire..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
Commenta