Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus pare che sia una palla!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus pare che sia una palla!!

    non so perche ma e me il tasto cerca non funziona io riporto l'articolo di albanesi che smonta rotalmente questa pianta buona lettura.

    Tribulus terrestris

    #2
    Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
    non so perche ma e me il tasto cerca non funziona io riporto l'articolo di albanesi che smonta rotalmente questa pianta buona lettura.

    Tribulus terrestris
    il tirbulus terrestris l ho provato...mi pare na gran caxxata...sinceramente amico...preferisco lo zma...zinco magnesio aspartato...sostanze che catalizzano e intervengono nelle reazioni di formazione degli ormoni...una carenza di zinco si traduce in carenza di testo...le uova (i rossi) sono particolarmente ricchi di zinco....un associazione tra acetil l carnitina, arginina vitamine e zinco magnesio si traduce in una migliore produzione ormonale generale...ti consiglio vivamente un buon zma con arginina prenanna..e un ciclo di acetil l carni che in alcuni soggetti pare abbia avuto effetti positivi sul testo...associato al resto...



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #3
      ma siete sc°°mi o cosa? manco il search c'era da fare, cè giusto una discussione più in basso


      Comunque è di gran lunga l'integratore migliore che abbia mai provato

      Commenta


        #4
        toh,prendete e mangiatene tutti

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎