ciao a tutti.....ho appena acquistato l'integratore cgt_10 della opt. nutritions......come lo valutate???e come dovrei assumerlo?
integratore optinum nutritions
Collapse
X
-
Premesso che stasera sono acido con le opinioni ecco la mia: nome azzecato: CGT, devi solo comprare una vocale
La qualità può essere pure buona (ottima la creatina creapure) ma il rapporto 5 grammi creatina 3 grammi glutammina non mi piace proprio, la dose da canarino di destrosio è pure ridicolo che la citino tra le caratteristiche del prodotto. Insomma preferirei prendere gli ingredienti separati e fare un dosaggio differente.
-
-
Per quanto riguarda gli ingredienti darei la maggiore importanza alla creatina visto che ne ha 5g a porzione. La modalità suggerita dall'etichetta originale USA mi gusta, insomma sono due porzioni distanziate che in totale ti danno 5+5g di crea mono (più tutto il resto). Vedilo come una creatina mono accessoriata quindi tieni presenti le sue modalità di assunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgiorugby Visualizza Messaggiociao a tutti.....ho appena acquistato l'integratore cgt_10 della opt. nutritions......come lo valutate???e come dovrei assumerlo?
- la qualità è ottima;
- molto meglio come pre wo (infatti post preferisco altro tipo cell mass);
- gusto limone molto dissetante d'estate..
Nel complesso un buon prodotto, anche se alla lunga ti accorgi di poterne fare tranquillamente a meno..
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Commenta