Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore optinum nutritions

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore optinum nutritions

    ciao a tutti.....ho appena acquistato l'integratore cgt_10 della opt. nutritions......come lo valutate???e come dovrei assumerlo?

    #2
    Premesso che stasera sono acido con le opinioni ecco la mia: nome azzecato: CGT, devi solo comprare una vocale

    La qualità può essere pure buona (ottima la creatina creapure) ma il rapporto 5 grammi creatina 3 grammi glutammina non mi piace proprio, la dose da canarino di destrosio è pure ridicolo che la citino tra le caratteristiche del prodotto. Insomma preferirei prendere gli ingredienti separati e fare un dosaggio differente.

    Commenta


      #3
      ok!!!!in teoria mi spirghi come ld dose e come prenderla????peso 100 kg...

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda gli ingredienti darei la maggiore importanza alla creatina visto che ne ha 5g a porzione. La modalità suggerita dall'etichetta originale USA mi gusta, insomma sono due porzioni distanziate che in totale ti danno 5+5g di crea mono (più tutto il resto). Vedilo come una creatina mono accessoriata quindi tieni presenti le sue modalità di assunzione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giorgiorugby Visualizza Messaggio
          ciao a tutti.....ho appena acquistato l'integratore cgt_10 della opt. nutritions......come lo valutate???e come dovrei assumerlo?
          Lo uso ormai da parecchio tempo e ti posso dire che:
          - la qualità è ottima;
          - molto meglio come pre wo (infatti post preferisco altro tipo cell mass);
          - gusto limone molto dissetante d'estate..

          Nel complesso un buon prodotto, anche se alla lunga ti accorgi di poterne fare tranquillamente a meno..


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #6
            Buon prodotto, ma dipende da cosa cerchi. in generale lo consigliere come integratore da assumere parecchie volte durante il giorno, prima dei pasti, per esempio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎