Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basi di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
    mi allaccio a questa discussione, dal momento che in quella "come assumere creatina" non ho trovato risposta...mi spieghereste velocemente cos'è un tampone, perchè occorre il brioschi, e quando e quanta creatina va assunta?

    grazie!
    Il tampone è il brioschi

    Per permettere l'assorbimento , la creatina deve essere completamente disciolta, altrimenti dovrà pensarci l'intestino tenue, richiamando acqua e rischiando di non riuscirci, irritarsi, e dare diarrea.
    Quindi, prima di tutto, la creatina deve essere disciolta per bene, e ciò è possibile se si rispetta il rapporto 1:100 con l'acqua.
    Aggiungere un tampone accelera l'assorbimento quando la si usa a stomaco vuoto, per esempio 20' prima dell'allenamento.

    3 pre colazione + 3 pre workout + 3 post workout ( nei giorni di allenamento )
    3 pre colazione e 3 al pomeriggio nei giorni Off ( sempre a stomaco vuoto )

    Commenta


      #17
      ok...inizio a vederci più chiaro...quando ho comprato il barattolo il tizio del negozio mi ha detto che devo veicolarla con uno zucchero, ma non il saccarosio...possibilmente glucosio o destrosio... dove li trovo?

      come funziona il ciclo? intendo settimane di carico e scarico...
      Tegn dur!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
        ok...inizio a vederci più chiaro...quando ho comprato il barattolo il tizio del negozio mi ha detto che devo veicolarla con uno zucchero, ma non il saccarosio...possibilmente glucosio o destrosio... dove li trovo?

        come funziona il ciclo? intendo settimane di carico e scarico...
        Ci sono varie opinioni sul carico-scarico , io adotto 6 settimane di assunzione e 2 di stop.

        Tutto ciò che cerchi lo trovi su www.musclenutrition.it è lo sponsor del forum , è il top

        Commenta


          #19
          ok perfetto!

          nel caso avessi dubbi torno a postare qui
          Tegn dur!!!

          Commenta


            #20
            ho letto...consiglia di assumerla con carboidrati semplici...tra questi c'è il fruttosio...penso di usare il fruttosio...
            altra domanda: sono le proporzioni?

            posso assumere la dose tutta nel pre e post WO o è necessario anche la mattina prima di colazione?
            Last edited by ROCCO988; 26-10-2009, 14:59:06.
            Tegn dur!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
              ho letto...consiglia di assumerla con carboidrati semplici...tra questi c'è il fruttosio...penso di usare il fruttosio...
              altra domanda: sono le proporzioni?

              posso assumere la dose tutta nel pre e post WO o è necessario anche la mattina prima di colazione?
              Sarebbe meglio suddividerla in tre parti , quella in esubero il tuo corpo la espelle , quindi andrebbe sprecata

              Commenta


                #22
                il rapporto destrosio creatina è 7:1 giusto?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                  il rapporto destrosio creatina è 7:1 giusto?
                  non esagerare col destrosio, è un consiglio

                  io ne uso sempre 30g a prescindere.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    non esagerare col destrosio, è un consiglio

                    io ne uso sempre 30g a prescindere.
                    si ma infatti, io ne userei meno di 30gr...prendo 3gr di creatina quindi circa 21gr di destrosio

                    Commenta


                      #25
                      In farmacia mi han detto che è abbastanza raro da trovarsi...sicuro che è disponibile e a buon mercato?
                      Tegn dur!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                        In farmacia mi han detto che è abbastanza raro da trovarsi...sicuro che è disponibile e a buon mercato?
                        tel' ho detto, vai in "superstore" su in alto a questo sito, poi vai su listino prodotti e cerchi il destrosio della pharmaphure, è il più economico.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                          In farmacia mi han detto che è abbastanza raro da trovarsi...sicuro che è disponibile e a buon mercato?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            tel' ho detto, vai in "superstore" su in alto a questo sito, poi vai su listino prodotti e cerchi il destrosio della pharmaphure, è il più economico.
                            trovato in farmacia: Dextropur 400g, prezzo molto modico



                            sempre in quella farmacia ho visto anche che vendono proteine whey e proteine di soia...che ne dite?

                            possono essere qualitativamente migliori?
                            Tegn dur!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                              sempre in quella farmacia ho visto anche che vendono proteine whey e proteine di soia...che ne dite?

                              possono essere qualitativamente migliori?
                              Migliori rispetto a cosa
                              hai qualche allergia ai derivati del latte?

                              QUI trovi il destrosio (e valuta tu se ti conviene ancora la farmacia) e delle ottime proteine

                              Commenta


                                #30
                                Migliori qualitativamente rispetto ai prodotti di un azienda di integrazione...comunque conviene di mooolto il prezzo della farmacia
                                Tegn dur!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎