Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basi di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basi di integrazione

    salve a tutti ragazzi, ho 20 anni 175*68, bf non altissima (12%), sono secco insomma...arrivo subito al dunque, sto seguendo una dieta ipercalorica e ho come obiettivo la massa pura (non mi interessa più di tanto sporcarmi)
    prendo solo BCAA 3 + 4 (non prendo whey, mangio cibo solido)
    ora volevo chiedervi, senza dover spendere un capitale in quanto sono studente e non navigo nell'oro cosa potrei inserire per una buona integrazione di base
    ho circa un anno e mezzo di anzianità di allenamento e avevo pensato a caffeina PRE WO (ma andrebbe bene sotto forma di caffè o andrebbero prese le capsule ), glutammina, creatina e ZMA.
    Come detto non posso prendere tutto e subito ma chiedevo appunto con cosa mi converrebbe iniziare

    grazie

    #2
    crea e gluta di sicuro!!

    Commenta


      #3
      Come primo acquisterei la creatina...
      Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

      Commenta


        #4
        va bene ciò che hai citato.
        caffeina
        zma
        creatina
        glutammina
        aggiungerei multivitaminico e whey dove hai carenze nella tua dieta( ammesso che la hai)
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          va bene ciò che hai citato.
          caffeina
          zma
          creatina
          glutammina