Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio nuovo ciclo...per le prima volta anche con taurina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio nuovo ciclo...per le prima volta anche con taurina.

    Ciao ragazzi!
    Sto per iniziare questo nuovo ciclo d'integrazione e vorrei un vostro parere e qualche consiglio.
    Ho 31 anni, 178cm, 72kg. Anzianità d'allenamento: 6 anni. 3 allenamenti a settimana, obiettivo massa.

    Giorni wo:
    • colazione: 30g whey
    • pre wo: 5g bcaa + 5 g crea + 10g gluta + 1-1,5g taurina (la taurina forse è meglio post wo?)
    • spuntino pomeridiano: 20g whey + 30g maltodestrine
    • post wo: 5g bcaa + 5g crea + 10g gluta da assumenre con carbo ad alto IG (banana)

    Giorni rest:
    • precolazione: 5g crea + 5g gluta
    • colazione : 30g whey
    • spuntino pomeridiano: 20g whey + 30g maltodestrine
    • prenanna: 10g glutammina
    Il prenanna nei giorni di wo lo faccio con i fiocchi di latte o con lo yogurt greco 0%.
    Lo spuntino di metà mattinata vado sul cibo solido (ad esempio panino con tacchino i giorni wo e yogurt greco 0% i giorni rest).
    Che ne dite?
    La taurina è ben inserita nel programma?
    Attendo i vostri interventi.
    Grazie,
    tequila.

    #2
    come è possibile sapere se sono giuste le assunzioni di whey, quando non scrivi la dieta...senza sapere il fabbisogno sono numeri buttati lì...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Avevo dimenticato di dire di non considerare le whey ma solo l'integrazione di crea-gluta-taurina. Scusa se non l'ho specificato.
      Cosa mi dite sul protocollo crea-gluta-taurina? E' ben fatto secondo voi?
      La dieta è ok. L'ho gia postata nella sezione apposita comprensiva anche di integrazione con whey in polvere.
      Grazie e attendo vostri consigli.
      tequila.

      Commenta


        #4
        taurina puoi alzare un pò le dosi.... magari 2/3g pre e 1/2g Post

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi!
          Sto per iniziare questo nuovo ciclo d'integrazione e vorrei un vostro parere e qualche consiglio.
          Ho 31 anni, 178cm, 72kg. Anzianità d'allenamento: 6 anni. 3 allenamenti a settimana, obiettivo massa.

          Giorni wo:
          • colazione: 30g whey
          • pre wo: 5g bcaa + 5 g crea + 10g gluta + 1-1,5g taurina (la taurina forse è meglio post wo?)
          • spuntino pomeridiano: 20g whey + 30g maltodestrine
          • post wo: 5g bcaa + 5g crea + 10g gluta da assumenre con carbo ad alto IG (banana)

          Giorni rest:
          • precolazione: 5g crea + 5g gluta
          • colazione : 30g whey
          • spuntino pomeridiano: 20g whey + 30g maltodestrine
          • prenanna: 10g glutammina

          Il prenanna nei giorni di wo lo faccio con i fiocchi di latte o con lo yogurt greco 0%.
          Lo spuntino di metà mattinata vado sul cibo solido (ad esempio panino con tacchino i giorni wo e yogurt greco 0% i giorni rest).
          Che ne dite?
          La taurina è ben inserita nel programma?
          Attendo i vostri interventi.
          Grazie,
          tequila.

          La taurina la sposterei nel post, la punta di un cucchiaino, stando attento ad eccedere perchè, almeno a me, dà acidità di stomaco in dosi superiori.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            io per la taurina farei almeno 2-3 g pre wo e 2g post wo.... io problemi non ne ho... faccio 3 pre, 2 post più quella contenuta in una red bull (poco meno di 1 g) durante lo spuntino pomeridiano..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
              io per la taurina farei almeno 2-3 g pre wo e 2g post wo.... io problemi non ne ho... faccio 3 pre, 2 post più quella contenuta in una red bull (poco meno di 1 g) durante lo spuntino pomeridiano..
              Riscontri dei vantaggi? Di che tipo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                La taurina la sposterei nel post, la punta di un cucchiaino, stando attento ad eccedere perchè, almeno a me, dà acidità di stomaco in dosi superiori.
                Io credo pure qualcosa in più... pesati sulla bilancina elettronica 2 grammi sono quasi un cucchiaino raso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  La taurina la sposterei nel post, la punta di un cucchiaino, stando attento ad eccedere perchè, almeno a me, dà acidità di stomaco in dosi superiori.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎