Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina monoidrato (ma non voglio assumere il brioschi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina monoidrato (ma non voglio assumere il brioschi)

    ciao ragazzi sto seguendo una dieta mi alleno bene da ormai 7 mesi con buoni risultati e sto integrando la creatina i bcaa e le pro

    la mia domanda riguarda la creatina...io a colazione prendo 20g di pro 200 ml di latte 50g di un mix di cereali e discotti leggeri

    1)non so se ho fatto bene ma in questi giorni di carico ho preso la creatina insieme alle proteine a colazione nello shaker...errato?

    2)nel pre work out l'ho presa con un succo alla pesca200ml e 300 ml di acqua con i bcaa...errato?

    3)nel post work out un mix di 30 g di pro 30 di destrosio bcaa e creatina
    errato?

    qualche savio mi tolga questi dubbi perchè il brioschi mi fa sboccare

    #2
    Non ho letto tutto ma solo i il titolo.

    Prendi la Kre Alkalyn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Non ho letto tutto ma solo i il titolo.

      Prendi la Kre Alkalyn
      ehehe leggi please...ormai la creatina l'ho presa...
      mi trovo meglio con la monoidrato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi sto seguendo una dieta mi alleno bene da ormai 7 mesi con buoni risultati e sto integrando la creatina i bcaa e le pro

        la mia domanda riguarda la creatina...io a colazione prendo 20g di pro 200 ml di latte 50g di un mix di cereali e discotti leggeri

        1)non so se ho fatto bene ma in questi giorni di carico ho preso la creatina insieme alle proteine a colazione nello shaker...errato?

        2)nel pre work out l'ho presa con un succo alla pesca200ml e 300 ml di acqua con i bcaa...errato?

        3)nel post work out un mix di 30 g di pro 30 di destrosio bcaa e creatina
        errato?

        qualche savio mi tolga questi dubbi perchè il brioschi mi fa sboccare
        ho il tuo stesso problema riguardo il tampone.

        dunque o fai uno shaker con whey+creatina+acqua e poi aspetti 20 minuti e fai il pasto.

        oppure compri la kre-alka come ti ha detto Vince.

        non mischiare bcaa e succo di frutta.

        e nel post-wo i bcaa vanno distanziati dalle whey.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio

          non mischiare bcaa e succo di frutta.

          e nel post-wo i bcaa vanno distanziati dalle whey.
          e prima del work out come la assumo?col succo giusto? e poi magari 20 minuti dopo prendo i bcaa


          mentre nel post work out prima prendo lo shaker di pro crea destrosio e poi i bcaa?dopo quanto tempoda considerare che finisco alle 8 l'allenamento e mangio dopo 2 ore


          il fatto di assumere 20 minuti prima di colazione creatina e proteine nmeanche mi convince perchè il corpo non riesce ad assorbirli entrambi
          io pensavo cretina e succo di frutta 20 minuti prima e poi colazione con proteine che dite?

          helppppp

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
            ehehe leggi please...ormai la creatina l'ho presa...
            mi trovo meglio con la monoidrato
            Il processo molecolare della Kre alkalyn , permette la stabilità di 100 per cento di creatina alle cellule del muscolo. il livello di pH di creatina è sollevato fino ad un massimo di 12.0 dovuto questo buffering che è considerato come tecnologia pH-corretta ed arresta la distruzione in creatinina tossica. La relativa caratteristica unica mantiene le molecole della creatina intatte finchè il corpo la usa per energia muscolare.
            Inoltre caro Rafeli , la Kre-Alkalyn riduce gli effetti nocivi ed impedisce i muscoli la limitazione ed i problemi dello stomaco quali diarrea o rigonfiamento.

            Ora posso andarmi ad allenare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio

              non mischiare bcaa e succo di frutta.
              e perchè mai???
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Il processo molecolare della Kre alkalyn , permette la stabilità di 100 per cento di creatina alle cellule del muscolo. il livello di pH di creatina è sollevato fino ad un massimo di 12.0 dovuto questo buffering che è considerato come tecnologia pH-corretta ed arresta la distruzione in creatinina tossica. La relativa caratteristica unica mantiene le molecole della creatina intatte finchè il corpo la usa per energia muscolare.
                Inoltre caro Rafeli , la Kre-Alkalyn riduce gli effetti nocivi ed impedisce i muscoli la limitazione ed i problemi dello stomaco quali diarrea o rigonfiamento.

                Ora posso andarmi ad allenare
                l'ho assunta l'anno scorso..ma non ne rimasi molto soddisfatto.indubbiamente è migliore ma ha un prezzo alto...cmq mi restano 300g di monoidrato li butto?

                vorrei capire come assumerla bene
                Last edited by rafeli; 14-10-2009, 15:01:19.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
                  l'ho assunta l'anno scorso..ma non ne rimasi molto soddisfatto.indubbiamente è migliore ma ha un prezzo alto...cmq mi restano 300g di monoidrato li butto?

                  vorrei capire come assumerla bene
                  Ma perchè tutti sti casini? prendi la monoidrata, la veicoli con qualche sostanza zuccherina in acqua tiepida e stai apposto. I giorni che ti alleni fai mezza 1 ora prima, e mezza subito dopo il wo e nei giorni in cui non ti alleni fai una dose unica a stomaco vuoto.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
                    l'ho assunta l'anno scorso..ma non ne rimasi molto soddisfatto.indubbiamente è migliore ma ha un prezzo alto...cmq mi restano 300g di monoidrato li butto?

                    vorrei capire come assumerla bene
                    La prossima volta spiegati meglio allora così non scriviamo tanto per farlo.
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Ma perchè tutti sti casini? prendi la monoidrata, la veicoli con qualche sostanza zuccherina in acqua tiepida e stai apposto. I giorni che ti alleni fai mezza 1 ora prima, e mezza subito dopo il wo e nei giorni in cui non ti alleni fai una dose unica a stomaco vuoto.
                    Quoto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                      e perchè mai???
                      perchè è consigliabile assumerli a stomaco vuoto e con acqua.
                      il succo di frutta potrebbe compromettere la loro funzione.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
                        l'ho assunta l'anno scorso..ma non ne rimasi molto soddisfatto.indubbiamente è migliore ma ha un prezzo alto...cmq mi restano 300g di monoidrato li butto?

                        vorrei capire come assumerla bene
                        attenzione, non è che la kre-alka sia migliore della crea mono. è solo molto più comoda perchè già tamponata e devi solo ingurgitare le cps.

                        comunque t abbiam spiegato come assumerla bene, e in caso vedi questo:


                        Come assumere creatina monoidrato
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          perchè è consigliabile assumerli a stomaco vuoto e con acqua.
                          il succo di frutta potrebbe compromettere la loro funzione.
                          quindi crea e bcaa come li prendo insieme prima dell'alllenamento? con acqua e zucchero anzicche succo?
                          Last edited by rafeli; 14-10-2009, 20:38:18.

                          Commenta


                            #14
                            ma perchè zucchero?...
                            i bcaa li assumi con acqua.

                            la crea con acqua + tampone.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              ma perchè zucchero?...
                              i bcaa li assumi con acqua.

                              la crea con acqua + tampone.
                              il tampone non è una sostanza zuccherina come succo o saccarosio odestrosio ecc...???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎