Originariamente Scritto da diego2008
Visualizza Messaggio
una barretta per lo spuntino am
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiook aggiungerò alla lista "da provare"
Tra l'altro non costano un leasing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego2008 Visualizza Messaggio
Tra l'altro non costano un leasing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio12 rate a tasso zero
comunque ne ho trovato un' altra che pare esser valida:
Barrette MuscleTech Nitro Tech Bar Hardcore Double Chocolate 80 g integratore alimentare per lo sport
scusate l' OT ma perchè musclenutrition è in tedesco?mi dvo preoccupare?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
vincenzo le barrette che faccio io sono sostitutivi di pasto
utilizzo un mrp a base di avena, blend proteico, maltodestrine e farina di semi di lino
mischio tutto in una terrina aggiungendo glicerina latte scremato o acqua e eventualmente un albume
è possibile aggiungere anche granella di frutta secca a piacere
utilizzo un aroma alla vaniglia o del comune nesquick (anche se non viene tanto bene)
quando la pasta ha una consistenza media ma appiccicosa, con un cucchiaio ne doso una porzione e la metto su un piatto cosparso di farina di cocco o di semi di sesamo, quindi le modello a barretta e le faccio indurire qualche minuto su una padella antiaderente a fuoco basso
in alternativa è possibile ottenere una pasta più solida e cucinarle per qualche minuto nel microonde alla massima potenza e poi conservarle in frigo
infine si possono indurire in forno per qualche minuto a circa 100°
ti puoi sbizzarrire come vuoi, le migliori sono quelle passate in padella perché restano morbide dentro o in alternativa si possono modellare, mettere in freezer per mezz'oretta e una volta indurite passarle in una miscela light al cioccolato fatta a bagnomaria con cacao e burro d'arachidi (o di mandorle o di nocciole...) o del cioccolato fondente senza zuccheri.
Commenta
-
-
ho provato le oh-yeah Bar da 85g
una l'ho presa a colazione, il giorno dopo non ho potuto mangiare anche l'altra,( come dolcino proteico a fine pasto tra l'altro )
Troppo buone.. piene zeppe di nocioline e ricoperte abbondantemente di cioccolato.
dati: per 1 barretta da 85g)
Grassi totali (g) 19 Grassi saturi(g) 7 Carboidrati (g) 31 di cui Fibre alimentari (g) 4 Zucchero (g) 8 Proteine (g) 26 Grassi polinsaturi 3.5g Grassi monoinsaturi7g Acidi grassi trans 0gsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggioho provato le oh-yeah Bar da 85g
una l'ho presa a colazione, il giorno dopo non ho potuto mangiare anche l'altra,( come dolcino proteico a fine pasto tra l'altro )
Troppo buone.. piene zeppe di nocioline e ricoperte abbondantemente di cioccolato.
dati: per 1 barretta da 85g)
Grassi totali (g) 19 Grassi saturi(g) 7 Carboidrati (g) 31 di cui Fibre alimentari (g) 4 Zucchero (g) 8 Proteine (g) 26 Grassi polinsaturi 3.5g Grassi monoinsaturi7g Acidi grassi trans 0g
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi sento di consigliarti le trioplex da 50gr. Dovrebbero avere 13-14 gr di pro e sono molto economiche. Ne ho prese una cifra immane da Sergio e non le ho ancora finite.
Anche le steel bar sono eccellenti (20gr pro).
chos e fats?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomm..come valori mi sembrano scadenti, solo 8g di pro e 19g di fats?
chos e fats?
zuccheri g 8, proteine g 26 non 8 grammi di proteine
cmq hai ragione ho incollato e nn ho messo le virgole..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioNoo.. oddio non eccellenti, ma tu hai letto male..
zuccheri g 8, proteine g 26 non 8 grammi di proteine
cmq hai ragione ho incollato e nn ho messo le virgole..
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta