Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una barretta per lo spuntino am

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da diego2008 Visualizza Messaggio
    Ti do la mia opinione dopo aver provato varie barrette...di quello che ho provato le migliori sono le CNP PRO BAR XS..veramente ottime 30gr di proteine e 18 di cho.
    Soprattutto hanno un gusto decente!
    ok aggiungerò alla lista "da provare"
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      ok aggiungerò alla lista "da provare"

      Tra l'altro non costano un leasing

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da diego2008 Visualizza Messaggio

        Tra l'altro non costano un leasing
        12 rate a tasso zero

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          12 rate a tasso zero
          così mi spaventi, devo aprirmi un mutuo?

          comunque ne ho trovato un' altra che pare esser valida:

          Barrette MuscleTech Nitro Tech Bar Hardcore Double Chocolate 80 g integratore alimentare per lo sport

          scusate l' OT ma perchè musclenutrition è in tedesco?mi dvo preoccupare?
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #35
            Le nitrotech ne avevo provate una decina e mi erano piaciute abbastanza, anche se al primo acchitto non ne ero poi cosi entusiasta , ma poi mi ci sono trovato benone

            Commenta


              #36
              vincenzo le barrette che faccio io sono sostitutivi di pasto

              utilizzo un mrp a base di avena, blend proteico, maltodestrine e farina di semi di lino

              mischio tutto in una terrina aggiungendo glicerina latte scremato o acqua e eventualmente un albume

              è possibile aggiungere anche granella di frutta secca a piacere

              utilizzo un aroma alla vaniglia o del comune nesquick (anche se non viene tanto bene)

              quando la pasta ha una consistenza media ma appiccicosa, con un cucchiaio ne doso una porzione e la metto su un piatto cosparso di farina di cocco o di semi di sesamo, quindi le modello a barretta e le faccio indurire qualche minuto su una padella antiaderente a fuoco basso

              in alternativa è possibile ottenere una pasta più solida e cucinarle per qualche minuto nel microonde alla massima potenza e poi conservarle in frigo

              infine si possono indurire in forno per qualche minuto a circa 100°


              ti puoi sbizzarrire come vuoi, le migliori sono quelle passate in padella perché restano morbide dentro o in alternativa si possono modellare, mettere in freezer per mezz'oretta e una volta indurite passarle in una miscela light al cioccolato fatta a bagnomaria con cacao e burro d'arachidi (o di mandorle o di nocciole...) o del cioccolato fondente senza zuccheri.

              Commenta


                #37
                Spettacolo , grazie mille di cuore prince , sabato ci provo alla grande

                Commenta


                  #38
                  prince sei un mito...tutto da reppare
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    sta ricetta me la segno, mi sa che proverò

                    Commenta


                      #40
                      Io mi sento di consigliarti le trioplex da 50gr. Dovrebbero avere 13-14 gr di pro e sono molto economiche. Ne ho prese una cifra immane da Sergio e non le ho ancora finite.
                      Anche le steel bar sono eccellenti (20gr pro).

                      Commenta


                        #41
                        ho provato le oh-yeah Bar da 85g
                        una l'ho presa a colazione, il giorno dopo non ho potuto mangiare anche l'altra,( come dolcino proteico a fine pasto tra l'altro )
                        Troppo buone.. piene zeppe di nocioline e ricoperte abbondantemente di cioccolato.
                        dati: per 1 barretta da 85g)
                        Grassi totali (g) 19 Grassi saturi(g) 7 Carboidrati (g) 31 di cui Fibre alimentari (g) 4 Zucchero (g) 8 Proteine (g) 26 Grassi polinsaturi 3.5g Grassi monoinsaturi7g Acidi grassi trans 0g
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                          ho provato le oh-yeah Bar da 85g
                          una l'ho presa a colazione, il giorno dopo non ho potuto mangiare anche l'altra,( come dolcino proteico a fine pasto tra l'altro )
                          Troppo buone.. piene zeppe di nocioline e ricoperte abbondantemente di cioccolato.
                          dati: per 1 barretta da 85g)
                          Grassi totali (g) 19 Grassi saturi(g) 7 Carboidrati (g) 31 di cui Fibre alimentari (g) 4 Zucchero (g) 8 Proteine (g) 26 Grassi polinsaturi 3.5g Grassi monoinsaturi7g Acidi grassi trans 0g
                          mm..come valori mi sembrano scadenti, solo 8g di pro e 19g di fats?

                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Io mi sento di consigliarti le trioplex da 50gr. Dovrebbero avere 13-14 gr di pro e sono molto economiche. Ne ho prese una cifra immane da Sergio e non le ho ancora finite.
                          Anche le steel bar sono eccellenti (20gr pro).

                          chos e fats?
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            mm..come valori mi sembrano scadenti, solo 8g di pro e 19g di fats?




                            chos e fats?
                            Noo.. oddio non eccellenti, ma tu hai letto male..
                            zuccheri g 8, proteine g 26 non 8 grammi di proteine
                            cmq hai ragione ho incollato e nn ho messo le virgole..
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
                              Noo.. oddio non eccellenti, ma tu hai letto male..
                              zuccheri g 8, proteine g 26 non 8 grammi di proteine
                              cmq hai ragione ho incollato e nn ho messo le virgole..
                              ah ecco mi sembrava strano!...comunque hanno un bel pò di grassi...le aggiungerò alla lista " da provare " comunque.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎