Nuovo utente chiede pareri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagge90
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 89
    • 0
    • 0
    • Ferrara
    • Send PM

    Nuovo utente chiede pareri.

    Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post

    Una domanda veloce veloce, faccio palestra da un paio d'anni.. sempre in modo naturale. Da circa 6-7 mesi faccio uso di integratori (sempre Inkospor), ho cominciato con un periodo di massa quindi weight gainer, tanto allenamento e dieta specifica. Poi sono andato sempre di whey protein 3 volte al gg (mattina, pome, sera) allenamenti più intensi e dieta adeguata.

    E' circa un mese che ho smesso di assumere integratori, oggi mi trovo davanti a Optimum Nutrition 100% Whey (gold standard) e creatina KreAlkalyn quella da 120 compresse. Come mi consigliate di assumere il tutto?? che ne dite di 4 compresse al giorno, tutte mezzora prima dei pasti a stomaco vuoto.. una al mattino, due al pome 30min prima dell'allenamento e una subito dopo allenamento o cmq mezzora prima di cenare. Il whey protein continuo 3 volte al gg?? quindi potrei prenderlo a metà mattina, pomeriggio, e tarda sera prima di andare a dormire??

    Ringrazio tutti per l'attenzione, se mi dite la vostra ve ne sono grato, se ho sbagliato sezione ecc chiedo scusa
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

    #2
    le whey le usi dove la tua dieta ha carenze. non è una cosa fissa.
    poi pre-nanna consiglio caseine.

    per la kre-alka guarda qua: Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn)
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      le whey le usi dove la tua dieta ha carenze. non è una cosa fissa.
      poi pre-nanna consiglio caseine.

      per la kre-alka guarda qua: Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn)
      Ottimo come sempre

      Commenta

      • hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Ottimo come sempre
        son una tua pedina vinc
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta

        • sagge90
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 89
          • 0
          • 0
          • Ferrara
          • Send PM

          #5
          Grazie per il consiglio sul 3D apposito, insomma vado bene con 4 al dì per ora dato che è la prima volta.

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            son una tua pedina vinc
            Altro che pedina , sei in gamba
            Originariamente Scritto da sagge90 Visualizza Messaggio
            Grazie per il consiglio sul 3D apposito, insomma vado bene con 4 al dì per ora dato che è la prima volta.
            Se sono da 750 mg a compressa ti consiglio di fare 3 + 3 + 3 , pre colazione , pre e post workout

            Commenta

            • sagge90
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 89
              • 0
              • 0
              • Ferrara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Altro che pedina , sei in gamba

              Se sono da 750 mg a compressa ti consiglio di fare 3 + 3 + 3 , pre colazione , pre e post workout
              Si ecco, per una settimana voglio andare tranquillo e vedere come reagisco alla cosa; mi attengo alle "istruzioni" della confezione (4 al gg 3,0g quindi) dopodichè posso tranquillamente adottare questo schema, magari in modo progressivo tipo 2+3+2 e poi come massimo il tuo suggerimento

              Commenta

              • hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Altro che pedina , sei in gamba

                Se sono da 750 mg a compressa ti consiglio di fare 3 + 3 + 3 , pre colazione , pre e post workout
                grazie mille vinc, detto da te ha parecchio valore.



                Originariamente Scritto da sagge90 Visualizza Messaggio
                Si ecco, per una settimana voglio andare tranquillo e vedere come reagisco alla cosa; mi attengo alle "istruzioni" della confezione (4 al gg 3,0g quindi) dopodichè posso tranquillamente adottare questo schema, magari in modo progressivo tipo 2+3+2 e poi come massimo il tuo suggerimento

                sagge ti consiglio di adottare da subito il protocollo postato da vince, fidati.
                il mio è solo un consiglio ma poichè in molti l' hanno provata(la kre-alk) posso assicurarti che è un protocollo base proprio per chi è al primo approccio.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta

                Working...
                X