Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Platinum whey san
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNutrizionale non direi, ma se dopo che le ho prese sento pesantezza, rutto scureggio come un gorilla....qualcosa non quadraOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIn effetti è strano , la SAN è sinonimo di qualità , purtroppo queste whey non gli sono riuscite proprioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma dal punto di vista nutrizionale sono cattive?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNutrizionale non direi, ma se dopo che le ho prese sento pesantezza, rutto scureggio come un gorilla....qualcosa non quadraOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioazz...Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiole hai comprate oppure le stai aspettandoOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio4,5 kg
scusa good non ho resistito
magari scopri che a te piaccionole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioche gusto hai provato?Ingegnere88
Commenta
-
-
Anche a me han dato grossi problemi: gusto nauseabondo(cioccolato),digeribilità pessima con riflussi e rutti da non credere..le ho dovute buttare dopo pochi giorni..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSalve a tutti. Visto che si parla di whey, cosa mi dite di Optimum Nutrition 100% Whey gold ?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosono un po OT? cosa vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosono un po OT? cosa vuol dire?Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioche la domanda che hai fatto non c'entra un ***** con la discussione.
A parte gli scherzi , apriti un post tuo cosi ti si può aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCattivoni..
OT = Off-Topic = domanda sbagliata nel posto sbagliato.
hai chiesto info riguardo le whey più famose e apprezzate nel panorama mondiale delle proteine in polvere.
se fai un search con la chiave "optimum" trovi una vagonata di 3d.
cmq con le ON vai sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragà alla fine ho preso le ON al gusto extrem milk choccolate.....tutti questi feed negativi mi hanno lasciato troppo perplesso
grazie a tutti
Comunque un barattolo da 900 gr. lo si può sempre provare , non è detto che a Voi non vada meglio
Commenta
-
Commenta