Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum whey san

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hai fatto sborone

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      io mi ci sono trovato benissimo invece
      cristo sia lodato.


      gusto e digeribilità?
      [

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        le optimum erano finite
        che fenomeno , apri un thrad per farti consigliare e poì compri altro perchè sono finite? ti conveniva o aspettare che tornassero in vendita oppure riaprire il thread e chiedere informazioni sulle SAN che stavi per acquistare.
        In ogni caso non è detto che a te non vadano bene

        Commenta


          #19
          Stiamo comunque parlando di pareri personali. Magari a me e Vincenzo disturbano perchè abbiamo un'eta'
          Good magari le trovi eccellenti....come dico sempre siamo le cavie di noi stessi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Stiamo comunque parlando di pareri personali. Magari a me e Vincenzo disturbano perchè abbiamo un'eta'
            Good magari le trovi eccellenti....come dico sempre siamo le cavie di noi stessi
            grandissimo
            A gennaio sono 32

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              che fenomeno , apri un thrad per farti consigliare e poì compri altro perchè sono finite? ti conveniva o aspettare che tornassero in vendita oppure riaprire il thread e chiedere informazioni sulle SAN che stavi per acquistare.
              In ogni caso non è detto che a te non vadano bene
              eh ma avevo sentito parlar bene dell'azienda
              [

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                eh ma avevo sentito parlar bene dell'azienda
                Good a parte gli scherzi , la SAN è una delle migliori aziende , poì ti ripeto il parere è personale.
                Ingegnere si è trovato bene , quindi ti auguro di trovarti bene anche te , anche perchè se non dovessero piacerti è dura dopo aver comprato 4,5 Kg
                Appena inizierai a prenderle facci sapere

                Commenta


                  #23
                  eh vediamo, al limite le rivendo
                  [

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    eh vediamo, al limite le rivendo
                    Ad ingegnere

                    Commenta


                      #25
                      mi avete salvato stavo per comprarle
                      mi terrò le mie amate sintha-6 mi trovo molto meglio rispetto alle siero
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        mi avete salvato stavo per comprarle
                        mi terrò le mie amate sintha-6 mi trovo molto meglio rispetto alle siero
                        Le sintha-6 sono squisite , però è tutt'altro prootto rispetto alle platinum , per le loro funzioni diverse io non le paragonerei nemeno

                        Commenta


                          #27
                          IO le ho provate. Sono classi che pro, nulla di spciale, secodno me tipo le ON, un gradino in basso rispetto alle isolate

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Le sintha-6 sono squisite , però è tutt'altro prootto rispetto alle platinum , per le loro funzioni diverse io non le paragonerei nemeno
                            me ne sto giustappunto sparando 88gr cookies n cream
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              #29
                              Io ho usato e lo uso tutt'ora, visto che èun barattolo da 2,2 kg, le Volumass alias Platinum whey (hanno cambiato il nome ma sono identiche) alla vaniglia, il gusto è ottimo e si sciolgono in modo istantaneo, come quadro nutrizionale sono ottime e nn mi hanno mai dato problemi di digeribilità anzi! Quindi da parte mi te le consiglio!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                                me ne sto giustappunto sparando 88gr cookies n cream

                                Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza Messaggio
                                Io ho usato e lo uso tutt'ora, visto che èun barattolo da 2,2 kg, le Volumass alias Platinum whey (hanno cambiato il nome ma sono identiche) alla vaniglia, il gusto è ottimo e si sciolgono in modo istantaneo, come quadro nutrizionale sono ottime e nn mi hanno mai dato problemi di digeribilità anzi! Quindi da parte mi te le consiglio!
                                De gustibus

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎