Da un po di tempo assumo krealkalin, sn alto 180 cm x un peso di 80 kg; molti mi hanno consigliato di prenderne 6 compresse prework, altri 3 prima e 3 dopo...voi ke mi consigliate?
assunzione creatina kre alkalin
Collapse
X
-
Last edited by HardcoreMatt; 12-10-2009, 12:11:24.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggio...ok , mi hai kiarito abbastanza le idee....thanks MATT
PS in basso a dx c'è il pulsantino per ringraziare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioDi niete.. sul forum siamo per condividere esperienze ad aiutarsi a vicenda.
PS in basso a dx c'è il pulsantino per ringraziare.
L'eleganza col quale gli ha chiesto il grazie è stata fenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
L'eleganza col quale gli ha chiesto il grazie è stata fenomenaleOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioahahhahahahahaha be dai almeno non è stato faccia di bacino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioma è possibile che questo integratore assunto in 3+3+3 mattina-pre e posto WO mi crei stitichezza??
non mi era mai successo, appena staccata ho ripreso il mia "puntualià..." mistero
Contrariamente con la mono erano sempre frequenti le corse in bagno; ma stitichezza a me proprio no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioIo con creatine tamponate ( kre-alkalin, tricreatina malato, creatina etil- estere, e Ceo) mai avuto problemi di stomaco-intestino..
Contrariamente con la mono erano sempre frequenti le corse in bagno; ma stitichezza a me proprio no.
Per il grazie di prima scherzavo
Commenta
-
Commenta